WWE SmackDown 25/11/2022 report (1/3) - And the fifth member is...



by   |  LETTURE 1955

WWE SmackDown 25/11/2022 report (1/3) - And the fifth member is...

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report! Mancano ormai poche ore alle Survivor Series ed ai primi War Games del main roster, ma gli occhi sono puntati sul sapere chi si affronterà nella finale della World Cup e su chi sarà quinto membro del team Bianca.

Scopriremo la sua identità stasera? Nell’Huntigton Center di Toledo tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con le Damage Control, Rhea Ripley e Nikki Cross sul ring, ma subito arriva anche il team rivale dei War Games.

Bianca Belair quindi introduce immediatamente il quinto membro del team: BECKY LYNCH! THE MAN IS BACK! PARTE LA RISSA! Le buone sembra abbiano la meglio e Becky stende Bayley con la Manhandle Slam, poi si trova faccia a faccia con Rhea, ma la Nightmare viene trattenuta dalle compagne di squadra.

I team sono completi e lo scontro è solo rimandato a domani.

- World Cup semifinal: Santos Escobar vs Butch.

Il primo match della serata è molto equilibrato e con risultato incerto.

Nel finale le telecamere inquadrano una rissa scoppiata nel backstage che vede contrapposti la Bloodline a Kevin Owens e Drew McIntyre.

Ridge Holland e Sheamus corrono dietro le quinte per aiutare gli alleati, ma lasciando solo il povero Butch. L’ex Pete Dunne fa il possibile, ma ben presto Zelina Vega ne approfitta per distrarre l’arbitro, mentre Cruz Del Toro e Joaquin Wilde colpiscono l’inglese.

Santos non deve far altro che mettere la parola fine. THRILL OF THE HUNT!..1…2…3! Escobar vola in finale, che sarà dunque tra Stati Uniti e Messico. E io non ho dubbi su chi tifare. Fuerza, Familia!

Bray: vittima o carnefice?

- Bray Wyatt raggiunge il ring!

E, di nuovo, immagino che sarà un bel problema capire tutto in diretta. Ma ci proverò per voi. Bray si presenta, poi dice che le persone pensano di conoscerlo, sa che molti vedono in lui un mostro come il Fiend ed è ciò che vorrebbero, ma è un uomo diverso ora.

Lui non è violento e non ha attaccato LA Knight la scorsa settimana. INTERRUZIONE DI UNCLE HOWDY! Scorrono immagini che ci mostrano i vari personaggi interpretati da Wyatt in passato, dal santone delle paludi alla Firefly Funhouse, mentre lo zio continua a ripetere a Bray di aprire gli occhi.

Il segmento termina qui.

- Nel backstage LA Knight, intervistato da Megan Morant, pensa bene di insultare Bray Wyatt paragonandolo ad un sacco d’immondizia e dice che avrà la sua vendetta a Survivor Series. Così, tanto perché gli piace rischiare la vita.

SECONDA PARTE
TERZA PARTE