WWE SmackDown 25/11/2022 report (3/3) - L'ira di Shotzi



by   |  LETTURE 1931

WWE SmackDown 25/11/2022 report (3/3) - L'ira di Shotzi

- Nel backstage Becky Lynch, intervistata da Kayla Braxton, dice che i War Games sono l’occasione migliore per tornare e far del male alle avversarie.

- Rimaniamo dietro le quinte, dove Shotzi e Raquel Rodriguez sono al microfono di Megan Morant, ma…VENGONO ATTACCATE DA RONDA ROUSEY E SHAYNA BASZLER!

Le due si liberano velocemente della ragazza dai capelli verdi, poi infieriscono sulla messicana, che ne esce particolarmente dolorante dopo che il suo braccio è stato chiuso violentemente in una cassa.

- Ronda Rousey e Shayna Baszler raggiungono il ring!

La campionessa, con il trucco che la fa sembrare un pastore sardo con le sopracciglia unite, chiama sul ring la sua prossima sfidante. Era previsto un tag team match ma, dopo l’attacco subito, Raquel Rodriguez sarà presente? Conoscendo come funziona la WWE, avrete già capito.

Si parte come un handicap match, ma Raquel arriva poco dopo, con un braccio fuori uso.

- Ronda Rousey & Shayna Baszler vs Shotzi & Raquel Rodriguez.

Shotzi fa il possibile all’inizio, ma poi soffre per l’inferiorità numerica.

Appena arrivata la Rodriguez si prende il cambio ed anche lei domina per qualche minuto, poi però in particolare Shayna si accanisce sul braccio, facendo cedere la ragazza ad un’Armbar.

- Nel backstage Shotzi, intervistata da Kayla Braxton, dice che ora è un fatto personale e promette che Shayna Baszler potrà assistere dalla prima fila quando lei la farà pagare a Ronda Rousey.

Lotta per il vantaggio

- MAIN EVENT WARGAMES ADVANTAGE MATCH: The Usos vs Drew McIntyre & Sheamus.

Chi avrà il vantaggio nella guerra di domani? Quale dei due team sarà in superiorità numerica per parecchio tempo? Lo scopriremo con questo scontro.

Nel finale parte ovviamente la rissa fuori ring e McIntyre travolge quasi tutti volando dal paletto. Sami Zayn va a prendere la cintura, ma Kevin Owens lo ferma. Parte una discussione tra i due e KO fa finire l’ex amico sul quadrato con la cintura in mano.

L’arbitro si distrae per cacciare Zayn e Jey Uso tenta di approfittarne prendendo la cintura, ma…STUNNER DI OWENS! BROGUE KICK!..1…2…3! Gli Usos subiscono una sconfitta che non arrivava da parecchio tempo ed il team face avrà un vantaggio ai War Games.

Così termina questo episodio dello show blu, ad appena 24 ore dal prossimo Premium Live Event. Per ora è tutto qua. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.

PRIMA PARTE
SECONDA PARTE