SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 25/11/2022

Risultati dello show blu del venerdì sera

by Massimiliano Costi
SHARE
SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 25/11/2022

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown del 25/11/2022 svoltosi al Dunkin' Donuts Center di Providence, RI

- Lo show si apre con il team di Wargames delle Damage CTRL sul ring.

Bayley chiama Bianca Belair che si fa strada sul ring con la sua squadra di Wargames accanto a lei. Belair presenta il membro finale della sua squadra, Becky Lynch che fa il suo ritorno e corre proprio sul ring portando a una grande rissa tra le due squadre Wargames.

Lynch fa fuori Bayley con un Exploder Suplex. Lynch si trova sul ring mentre Rhea Ripley entra lentamente nel ring, la folla entra ma Ripley lascia il ring mentre la folla fischia mentre Lynch vuole continuare la lotta.

Single Match: (SmackDown World Cup Semifinal)
Santos Escobar (w/Legado del Fantasma) batte Butch (w/Brawling Brutes) (Santos passa in finale)

- Promo di Bray Wyatt.

Wyatt dice che di solito sa come la gente lo percepisce. Sa che la gente sussurra alle sue spalle e sa quello che la maggior parte della gente vuole vedere fuori di lui, la maggior parte delle persone "vuole vedere The Fiend" Wyatt dice che non è l'uomo che vuole essere più.

Wyatt dice che è difficile per lui spiegare quello che ha passato. Wyatt sa che la violenza è l'unico linguaggio che ha mostrato a tutti, ma vuole che tutti sappiano che non ha attaccato LA Knight. Wyatt è interrotto da uno strano video riprodotto sul titantron, scene del passato di Wyatt sono mostrate con tagli al personaggio "Howdy" che abbiamo visto prima.

Subito dopo questo video, abbiamo LA Knight intervistato dietro le quinte. Knight dice che Wyatt può stare sul ring e riempire il mondo con la sua spazzatura e stare loro senza affrontare le conseguenze per quello che ha fatto Wyatt, e che se non fosse rimasto lì ferito, avrebbe dato a Wyatt le conseguenze da solo.

Tag Team Match:
The Viking Raiders (Erik & Ivar w/Valhalla) battono Hit Row (Top Dolla & Ashante Adonis w/B-Fab)

Single Match: (SmackDown World Cup Semifinal)
Ricochet batte Braun Strowman (Ricochet passa in finale)

Women's Tag Team Match:
Ronda Rousey & Shayna Baszler battono Raquel Rodriguez & Shotzi

Tag Team Match: (Winner takes advantage on War Games)
Drew McIntyre & Sheamus (w/Brawling Brutes & Kevin Owens) battono The Usos (Jimmy & Jey Uso w/The Bloodline) (il Team Brutes avrà il vantaggio)


Smackdown
SHARE