WWE NXT report - 22/11/2022 - parte I - Ivy Nile vs Kiana James



by   |  LETTURE 521

WWE NXT report - 22/11/2022 - parte I - Ivy Nile vs Kiana James

SECONDA PARTE TERZA PARTE Ciao a tutti e ben tornati al consueto appuntamento targato NXT. La serata si apre con le Toxic attraction al gran completo che dicono la loro sulle attuali NXT Women’s Tag Team Champions Katana Chance e Kayden Carter.

Gigi e Jacy comunicano alle campionesse che sarà compito loro rendere nuovamente importanti i titoli di coppia e che a breve quindi se li riprenderanno. Le campionesse non digeriscono bene la cosa e decidono quindi di fiondarsi all’attacco, tuttavia la superiorità numerica le costringe a capitolare sotto i colpi delle Toxic Attraction.

Passiamo quindi al primo match della serata che rimane ancora nel panorama femminile.

  • SINGLES MATCH: Cora Jade vs Wendy Choo;
Assistiamo ad un match piacevole che vede una Cora Jade mettere in mostra tutto il nuovo carattere da badass.

Wendy le prova tutte per rispondere agli attacchi arrivando ad andare a segno con un running big boot al paletto. La contesa si sposta brevemente fuori ring dove Cora subisce un back body drop. Tornate tra le corde Wendy continua a mantenere alta la concentrazione andando a segno con un diving crossbody che le regala solo un conto di 2.

Cora decide quindi di fare sul serio brandendo una spranga con la quale tenta di colpire Wendy che però schiva il colpo per poi brandire lei stessa la spranga. L’arbitro interviene immediatamente per fermare Wendy consentendo quindi a Cora di approfittarne per prendere il beverone di Wendy e lanciarglielo in faccia per poi abbatterla con la DDT.

L’arbitro, che non si accorge dell’accaduto, inizia quindi a contare arrivando fino a 3.

  • Risultato: vittoria di Cora Jade per schienamento.
Proseguiamo sull’onda femminile.
  • SINGLES MATCH: Ivy Nile vs Kiana James;

Assistiamo ad un buon match con Kiana che prova a sfruttare la sua fisicità per tenere testa a Ivy.

La componente della Diamond Mine però non molla e riesce ad uscire da ben 2 schienamenti dopo un back breaker ed un side walk slam. Ivy continua ad essere in difficoltà ma riesce a tirare fuori il classico coniglio dal cilindro rappresentato da una serie di calci di cui uno ben piazzato al volto.

Il flusso del match si sposta quindi a favore di Ivy che riesce a mettere a segno anche un dropkick con il quale spedisce Kiana fuori dal ring. Kiana viene quindi raggiunta da Fallon Henley che la intimidisce a tal punto da costringerla a tornare sul ring dove viene imprigionata nella dragon sleeper di Ivy.

Kiana non può far altro che cedere.

  • Risultato: vittoria di Ivy Nile per sottomissione.
Post match vediamo i Creed Brothers raggiungere Ivy Nile per elogiarla per poi spostare il focus sulla loro rivalità con gli Indus Share.

I componenti della Diamond Mine dichiarano di temere nessuno perché hanno sempre affrontato gente più grossa di loro per tutta la vita finendo con lo sfidarli ad un match per guadagnarsi il loro rispetto.