WWE NXT report - 22/11/2022 - parte II - Zoey Stark vs Sol Ruca



by   |  LETTURE 583

WWE NXT report - 22/11/2022 - parte II - Zoey Stark vs Sol Ruca

PRIMA PARTE TERZA PARTE Ora è il momento del tanto attesto debutto di Scrypts.

  • SINGLES MATCH: Scrypts vs Guru Raaj;
inutile dire che si tratta di un match a senso unico che vede Scrypts dominare in lungo ed in largo mettendo a segno manovre ad alto impatto scenico.

Il suo stile “ricorda” quello di un certo Reggie. La contesta di conclude con un volo di Regg…ehm volevo dire Scrypts dalla cima del paletto.

  • Risultato: vittoria di Scrypts per schienamento.
Assistiamo ora ad un promo dello Schism.

L’intera stable è intenta a festeggiare a modo suo il thanksgiving day. Per farlo viene scelto un ragazzo dal pubblico al quale viene concesso il privilegio di partecipare al primo Schism Invictus. Con questo evento Gacy dichiara che da oggi in poi le intenzioni dello Schism non saranno più inclusive bensì divisive.

Ringrazia poi il suo ospite per il suo sacrificio finendo con lo schiantarlo attraverso il tavolo tra l’ovazione del pubblico. Passiamo ora al prossimo match che ancora una volta vede coinvolto il settore femminile.

  • SINGLES MATCH: Zoey Stark vs Sol Ruca;

Vediamo una Zoey Stark carica a pallettoni cercare di tenere a bada una scatenata Sol Ruca che riesce ad andare a segno con un back body drop per poi tentare lo schienamento.

Sol si posiziona sulla cima del paletto dalla quale viene tirata giù. Sol non demorde e riesce ad eseguire un roll-up che però le regala solo un conto di 2. Non contenta Sol va anche a segno con una powerslam che le regala però solo un altro conto di 2.

La contesa si sposta brevemente fuori dal ring dove Zoey riesce a passare in vantaggio. Tornate tra le corde Sol riesce a riprendere le redini del match arrivando ad eseguire un volo dalla terza corda. Zoey riesce ad evitare il colpo andando poi a segno con un running knee a cui segue il conto di 3.

  • Risultato: vittoria di Zoey Stark per schienamento.
Post match Zoey tenta di infierire sulla povera Sol prima di essere interrotta da Nikkita Lyons che la costringe alla fuga.