WWE NXT report - 22/11/2022 - parte III - Lee vs Hayes



by   |  LETTURE 594

WWE NXT report - 22/11/2022 - parte III -  Lee vs Hayes

PRIMA PARTE SECONDA PARTE Proseguiamo ora con il match valevole per gli NXT Tag Team Championships.

  • TAG MATCH: Pretty Deadly (c) vs Chase & Hudson;
Vediamo gli sfidanti riuscire a tenere testa ai campioni con un Andre Chase in stato di grazia.

In una fase concitata del match vediamo la povera Thea Hail venire travolta da Prince. Hudson si fionda quindi a verificare le condizioni di Thea lasciando quindi solo Chase che non trova qualcuno a cui dare il cambio. I Pretty Deadly tentano di approfittare della situazione andando a segno con un double gutbuster a cui segue solo un conto di 2.

Vediamo ora Hudson prendere il controllo del match andando anche vicino allo schienamento definitivo prima di essere interrotto da Prince. Hudson decide di dare quindi il cambio ad uno stremato Chase che in qualche modo riesce a colpire Wilson per poi concentrarsi su Prince in coppia con Hudson che però, involontariamente, lo abbatte con un devastante running big boot.

Hudson finisce con l’essere trascinato fuori ring da Prince. Chase si trova quindi ad affrontare in solitaria i Pretty Deadly che senza troppi problemi vanno a segno con lo Split Milk a cui segue lo schienamento definitivo.

  • Risultato: vittoria dei Prety Deadly per schienamento che si confermano NXT Tag Team Champions.
Eccoci quindi giunti all’ultimo match della serata.
  • MAIN EVENT-NORTH AMERICAN TITLE MATCH: Lee vs Hayes;

Assistiamo ad un match ad altissima intensità con un Carmelo Hayes ad un livello eccezionale che riesce a più riprese a mettere in seria difficoltà il campione andando anche a segno con un springboard neckbreaker a cui segue solo un conto di 2.

Non contento Hayes va a segno con un codebreaker per poi cimentarsi in un volo dalla terza corda evitato da Lee che risponde con un running knee a cui segue un conto di 2. La contesa si sposta ora momentaneamente fuori dal ring dove Hayes riesce a riprendere il controllo.

Tornati tra le corde la situazione cambia con Lee che riesce a contrastare l’offensiva dello sfidando riuscendo a mettere a segno uno splendido backflip kick seguito dalla Michinoku Driver. L’arbitro non può far altro che contare fino a 3.

  • Risultato: vittoria di Wes Lee per schienamento che si conferma NXT North American Champion.
Post match, i festeggiamenti del campione vengono interrotti dal ritorno di Dominik Dijakovic che ora si fa chiamare semplicemente Dijak che senza troppi giri di parole abbatte Wes Lee con la Feast Your Eyes.

Prima di lasciarvi, vi ricordo l’appuntamento di stasera, che per un po’ avrà un nuovo orario, alle ore 21.30 su Open Wrestling TV (https://www.twitch.tv/openwrestlingtv) con NeXT Big Thing dove andremo ad analizzare più nel dettaglio l’ultima puntata del nostro brand preferito.

Con l’auspicio di essere stato sufficientemente esaustivo vi auguro una buona giornata o serata, a seconda di quando starete leggendo, ma soprattutto buon wrestling a tutti.