WWE Raw 21/11/2022 Report (2/3) - Guerra per il titolo



by   |  LETTURE 728

WWE Raw 21/11/2022 Report (2/3) - Guerra per il titolo

-Intervista a Seth Rollins: Seth si sente meglio, nonostante abbia tutti questi bersagli su di lui. Gli viene chiesto sulla difesa titolata alle Series, in un Triple Threat Match, risponde che è l'incontro che ha richiesto per prendere due piccioni con una fava. Non si domina Bobby Lashley, si sopravvive. Theory è ancora la persona più stupida del mondo, ma non perché ha tentato di incassare il Money in the Bank sul titolo statunitense, ma per quello che ha fatto la scorsa settimana. 

Possono chiamare Cody Rhodes e chiedergli cosa si provi a lottare contro Seth Rollins. Non saranno ai War Games, ma sarà una guerra. La vera domanda è: cosa faranno loro per prepararsi contro di lui? Lui è un visionario, un rivoluzionario e, dopo le Survivor Series, sarà ancora lo United States Champion. Nel frattempo, Austin Theory stava osservando da un altro schermo. Si rivolge alla telecamera, dicendo che Seth non lo capisce, nessuno lo capisce. Raggiungere il fondo è la cosa migliore che gli potesse capitare. Non è più il ragazzino che abbiamo conosciuto sul ring, è una persona nuova e verrà preso sul serio. Dopo le Series, il business intero saprà che tempo arriverà. 

-Austin Theory vs Mustafa Ali: Theory attacca subito la parte addominale, indolenzita, di Ali. Ali atterra in piedi dopo un Back Drop, Austin rovescia un Irish Whip e connette con un Backbreaker per un conto di 2. Mustafa riprende il controllo e rovescia un Suplex con una DDT. Back Suplex di Ali e Theory rotola fuori dal ring. Theory evita un Suicide Dive di Ali e lo manda contro le barricate.  

Ali connette con un Superkick, intercettando un'azione in Rolling da parte di Austin e ottiene un conto di 2. Theory ritorna presto in controllo e connette con una Crosslegged Fisherman Neckbreaker! Conto di 2, ancora. Theory continua l'assalto, posizionando Ali in Tree of Woe e colpendolo con vari pestoni e pugni sulla zona addominale. Austin tenta un Superplex, ma Ali riesce a rovesciarlo in una Sunset Flip Bomb! Ancora sulla terza corda, 450 Splash di Ali! Theory, ancora una volta, rotola fuori dal ring. Ali lo riprende e lo porta sul ring, ma viene steso subito! A-Town Down e conto di 3, vittoria per Austin Theory!  

Dopo il match, Austin va per rialzare Ali...ma sul Titantron compare Bobby Lashley! L'Allmighty dice che, se Theory lo vuole, deve solo attenderlo sul ring e darà un assaggio di Survivor Series! Al rientro dalla pubblicità, Lashley è sorpreso che Theory sia ancora sul ring e non sia scappato dall'altra parte della città. Ma, infondo, questo è un nuovo Theory. Ha la sua attenzione, ma se pensa di mettersi in mezzo a lui e al titolo statunitense, si sbaglia. Aveva l'occasione, doveva solo raccogliere i pezzi che lui gli aveva lasciato, ma non è riuscito a portare al termine il lavoro. 

Theory gli ricorda che Lashley è stato preso a calci da Brock Lesnar e, in quella stessa sera, è stato sconfitto da Seth Rollins. Ha promesso di domare la bestia a Crown Jewel, ma nemmeno lui ha portato a termine il lavoro. Si sbagliano se pensano di lottare contro il ragazzino di prima, quel ragazzino è morto e sepolto. Lui diventerà, per la seconda volta, il campione degli Stati Uniti e non c'è niente che loro due potranno fare. Lashley, lentamente, sale sul ring, gli da ragione e parte la rissa! 

Lashley si porta subito in vantaggio, portando Theory fuori dal ring. Prova a farlo schiantare contro l'angolo, ma fallisce. Bobby è, comunque, il dominatore della rissa, mandando Theory nella zona del timekeeper. Theory si arma di sedia e colpisce, ma Lashley assorbe il dolore! Austin scappa verso lo stage, Lashley lo raggiunge! Nella Guerilla Position, c'è Ali che viene vistato, ma Theory lo afferra, usandolo come scudo. Una volta che Lashley lo ha raggiunto, scaglia Ali contro di lui, dandosi alla fuga. Lashley ne perde le tracce...e Ali colpisce Bobby! L'Allmighty non ci sta e lo spinge verso lo stage, dove lo manda contro la scenografia e lo blocca nella Hurt Lock, per placare la sua collera! 

-Tag Team Match, Alpha Academy vs Elias & Matt Riddle: Iniziano Elias e Chad Gable. Classico scambio iniziale tra i due, Gable porta Elias a terra con una Armbar, ma Elias si risolleva quasi subito. Gable con una serie di Armbar, Elias lo stende con una spallata. Back Drop di Elias, Gable rotola fuori dal ring, pubblicità. 

Al rientro, Chad è in balia dei suoi avversari, Riddle ottiene un conto di 2. Gable connette con una Northern Light Suplex per un conto di 2, cambio per Otis. Bodyslam su Riddle, di nuovo cambio per Chad che atterra Riddle dopo un Irish Whip di Otis per un conto di 2. Gable prova ancora a chiudere dopo un Back Suplex, ma è ancora 2. Gable attacca Riddle all'angolo, prima con una Dragon Screw e poi con dei colpi. Riddle trova la reazione con un calcio e c'è il cambio per Elias. I due atterrano Gable e Elias lancia Riddle su Gable per un Elbow Drop. Elias, poi, attacca Otis. Prova a lanciarsi dall'apron, ma viene preso al volo e steso. Intanto, Gable connette con un German Suplex sull'apron su Riddle, che stramazza al suolo. 

Torniamo dal break, con Gable che tiene Riddle a terra. Viene spinto e c'è il cambio per Otis. L'Academy va a segno con una Reverse Doomsday Device...e c'è il 3!!! No, è solo due, errore dell'arbitro. Riddle evita una Vader Bomb e c'è il cambio su entrambi i fronti. Elias è in pieno controllo, attaccando Gable all'angolo e chiudendo la sequenza con una Spinebuster. Neckbreaker di Elias per un conto di 2. Elias solleva Gable, ma viene rovesciato in una Hurricanrana, cambio per Otis. Elias viene atterrato e colpito da una Flying Headbut di Gable, Otis va per chiudere, ma la spalla di Elias si alza al conto di 1. Riddle, comunque, interviene con una Senton, ma viene mandato fuori dal ring. L'Academy si prepara a chiudere, ma Elias para un Discus Lariat e riesce a dare il cambio a Riddle. 

Riddle manda Gable fuori dal ring con una Hurricanrana e atterra entrambi gli avversari con un Moonsault! si torna sul ring, ginocchiata su Gable e cambio per Elias, che connette con la Drifted Away, cambio di nuovo per Riddle che va a segno con la Floatin' Bro. Conto di 3, Elias ferma l'intervento di Otis e ottengono la vittoria. 

PARTE 1

PARTE 3