WWE Raw 21/11/2022 Report (1/3) - Aria di War Games



by   |  LETTURE 1027

WWE Raw 21/11/2022 Report (1/3) - Aria di War Games

Benvenuti a tutti, da Alan Mack, al Monday Night Raw Report su WorldWrestling! E' l'ultima puntata prima delle Survivor Series e, per questa sera, la MVP Arena di Albany, New York vedrà chi otterrà il vantaggio per il suo team ai War Games di questo Sabato tra Asuka e Rhea Ripley, con quest'ultima che compie il suo ritorno sul ring in TV dopo alcuni mesi di assenza! 

-Kevin Owens compie il suo ingresso: Salito sul ring, si arma di microfono e subito parla del fatto di essere il quinto uomo del team face ai War Games e lo ha fatto per una persona specifica del team avversario...e non sta parlando di Sami Zayn. Sami è come un fratello per lui e, qualsiasi sia il problema, non è venuto per lui. E' venuto per Roman Reigns. 2 anni fa si sono scontrati, vuole ricordare a Roman chi è Kevin Owens, colui che lo ha portato al limite per ben 3 volte, colui che, se non fosse stato per la Bloodline, avrebbe fermato il suo storico regno sul nascere e colui che spazzerà via l'intera famiglia, per poi andare a prendersi le cinture la prossima volta che si incontreranno! 

E' andato a SmackDown perché ha ricevuto un invito e non sarebbe carino non ricambiare il favore. Per questo, stasera non è da solo! Infatti, i Brawling Brutes, insieme a Drew McIntyre, si presentano nell'arena, compiendo il proprio ingresso dal pubblico! Saliti sul ring, Sheamus prende la parola, promettendo di prendere a calci la Bloodline questo Sabato. Aveva anche promesso che Sami se la sarebbe fatta addosso nei suoi pantaloni "uceyesi" quando avrebbe scoperto che Owens sarebbe stato il quinto uomo e così è stato. Drew conclude, dicendo che la Bloodline tiene le cinture in ostaggio e che abusano della superiorità numerica, ma Sabato, tutto questo cambierà!  

 Il Judgment Day interrompe la festa e si presenta sullo stage. Rhea informa i presenti che l'unico motivo per cui la gente parlerà sarà di quante donne Rhea distruggerà nel suo War Games Match. Damien Priest prende la parola, dicendo che questa non è la serata dei giochi e che i Brutes devono mostrare rispetto per il JD. Dominik gli consiglia di tornarsene a SmackDown e di dare un saluto a quel peso morto del padre. Finn Balor si rivolge prima ad AJ Styles, dicendo che se la vedranno alle Survivor Series, mentre spera che la Bloodline calpesti i 5 pagliacci sul ring e, se mostreranno ancora le loro brutte facce a Raw, non saranno così clementi. Sheamus e Balor si insultano, fino ad arrivare alla proposta del Celtic Warrior: Judgment Day vs Brawling Brutes. JD accettano. 

-Brawling Brutes vs Judgment Day: Il match ha inizio dopo la pubblicità, con il team face che ha il vantaggio su Finn Balor con dei rapidi cambi, fino a quando Balor riesce a dare il cambio a Priest. Scambio di pugni tra lui e Sheamus, il Celtic Warrior atterra l'avversario con un Lariat per un conto di 2, per poi dare il cambio a Ridge Holland. Balor ottiene il controllo del match dopo aver evitato un Suplex e stende Holland con una Falcon Arrow, cambio per Dominik.  

Holland colpisce Dominik, Finn è costretto ad intervenire per aiutare il compagno e Mysterio prova a chiudere dopo un Dropkick, conto di 2. Prova ad eseguire i Three Amigos, ma viene ribaltato in un Suplex. Cambio per Butch e Finn, Dominik prova ad intervenire, ma viene presto spazzato via. Fujiwara Armbar su Finn, Priest lo tira via dal ring e lo schianta sull'apron con la South of Heaven! Pubblicità! 

Al rientro, il Judgment Day lavora su Butch, impedendogli di dare il cambio ai compagni. Tuttavia, riesce ad evitare un'azione da parte di Balor e c'è il cambio per Holland! Ridge colpisce Finn con delle spallate, Priest lo distrae, permettendo Balor di portarlo a terra con la 1916! Cambio per Dominik e Sheamus. Non appena Dominik capisce che deve affrontare il Celtic Warrior, scappa! Arrivano gli OC! Il gruppo fa in modo che Dominik non possa fuggire e Sheamus lo riporta sul ring. Lariat per Finn, una anche per Dominik, Clothesline all'angolo e Irish Curse messa a segno!  

Sheamus si prepara per i 10 fist of Bodhran, ma viene evitato. Priest atterra Sheamus, Butch si tuffa su di lui ma viene preso al volo, ma subisce comunque un calcio che lo manda fuori dal ring. Butch salta su di lui con un Moonsault! Intanto, Dominik tenta di sorprendere Sheamus con uno Schoolboy, conto di 2! Di nuovo verso l'apron, i colpi per Dominik, questa volta, sono 20! Brogue Kick a segno, 1...2...3!  

I Brawling Brutes ottengono la vittoria, ma non hanno il tempo per festeggiare che vengono subito attaccati dal Judgment Day! Priest e Sheamus finiscono a darsi battaglia fuori dal ring, Luke Gallows attende Priest al varco per stenderlo con un calcio sulla tempia! Finn invita gli OC a salire sul ring, ma non si accorge che Kevin Owens lo attende dietro di lui! Stunner!! L'ultima parola, alla fine, è sempre la loro! 

-Gargano viene intervistato: Dice che Miz ha mentito e che ha usato un paletto esposto perché sa che non può batterlo, per questo lo ha sfidato di nuovo questa sera. Ciò che vuole da questa situazione è di fare la cosa giusta e di dargli quello che si merita. Vuole solo un confronto uno contro uno. Miz vs Gargano. Johnny Wrestling contro qualsiasi ridicolo personaggio Miz si inventi. 

Arrivati al momento del match, The Miz si tira indietro. Non potrà lottare per un infortunio che si è procurato facendo un TikTok. Non stava ballando, ma stava lottando contro un cactus. Il cactus non è sopravvissuto, lui sì.  Promette che sconfiggerà Lumis settimana prossima e, se Johnny ha tanta voglia di combattere, ha un giusto sostituto per lui...ed entra Omos! 

-Johnny Gargano vs Omos: Il gigante si porta subito in controllo del match. Ci spostiamo presto all'esterno del ring, dove Omos continua a dominare. Gargano gli impedisce di tornare sul ring e si tuffa per una Plancha, ma viene preso al volo e steso contro l'apron. Omos lo riporta sul ring, Gargano riesce ad evitare una Chokeslam, addirittura mettendo Omos in ginocchio e a terra dopo un calcio, sale sulla terza corda e si tuffa...ma viene preso al volo dalla gola! Chokeslam da parte di Omos! 1...2...3! 

PARTE 2

PARTE 3