SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 21/11/2022



by   |  LETTURE 1048

SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 21/11/2022

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 21/11/2022 svoltosi alla MVP Arena di Albany, NY

- Lo show si apre con Kevin Owens. Si mette al microfono e dice di essersi unito al War Games match contro The Bloodline a causa di una persona specifica nell'altra squadra - Roman Reigns.

Dice che sono due anni che affronta Reigns sul ring. Dice di essere Kevin Owens ed è quello che ha portato Reigns al limite due volte. Dice anche che sta venendo a War Games per eliminare la Linea di Sangue in modo che la prossima volta che affronteranno, prenderà il titolo di Reigns.

Dice che è andato a picchiare perché è stato invitato da alcuni ragazzi e stasera non è da solo. La musica dei Brutes Brawling suona e vengono mostrati in piedi sulle travi. La musica di Drew McIntyre suona e lui si unisce a loro.

Procedono verso il ring. Sheamus arriva al microfono e dice che c'è un banger che cucina nella stufa perché questo sabato sarà uno dei match più scrupolosi della WWE perché è Wargames.

Sheamus dice di aver detto a Zayn che quando scoprirà chi è il quinto membro, se la farà sotto e quel quinto membro è Owens. McIntyre dice che non ricorda un momento in cui The Bloodline non ha abusato dei numeri di gioco e questo cambierà il Sabato.

La musica del Judgement Day suona e il gruppo appare sulla rampa d'ingresso. Rhea Ripley dice a Drew di stare zitto. Dice che l'unica cosa di cui la gente parlerà è quante persone distruggerà nei War Games.

Damian dice che dovrebbero mostrare un po' di rispetto per il Judgement Day e chiede loro di tornare a SmackDown. Finn dice che AJ ha rubato per anni e viene tassato alle Survivor Series. Dice anche che spera che la Bloodline li distrugga a Survivor Series.

Egli li avverte anche che il Judgement Day non sarà così bello se si presentano di nuovo a RAW. Sheamus dice che non rispetta Finn Balor. Finn dice che anche il sale assomiglia allo zucchero. Sheamus dice che stava aspettando che Finn entrasse nel ring e lo facesse a pezzi.

Sfida il Judgment Day ad un match e Damian accetta e corrono sul ring Entrambe le squadre si scontrano sul ring e i Brutes rimangono in piedi.

Six Men Tag Team Match:
Brawling Brutes (Sheamus, Ridge Holland & Butch) (w/Drew McIntyre) battono The Judgement Day (Finn Balor, Damian Priest & Dominik Mysterio w/Rhea Ripley)

Single Match:
Omos (w/MVP) batte Johnny Gargano

Single Match:
Austin Theory batte Mustafa Ali

Tag Team Match:
Elias & Matt Riddle battono Alpha Academy

Single Match:
Drew McIntyre batte Baron Corbin

Women's Match: (WarGames Advantage)
Rhea Ripley batte Asuka (il Team di Bayley avrà il vantaggio nel War Games)