WWE SmackDown 18/11/2022 Report (2/3) - Volano schiaffi



by   |  LETTURE 1630

WWE SmackDown 18/11/2022 Report (2/3) - Volano schiaffi

Bray Wyatt torna a fare uno dei suoi promo sul ring, scusandosi con LA Knight per quello che gli ha fatto, dicendo di aver avuto un momento di debolezza perché di base è stato cresciuto per essere così. LA però esce dicendo che gli legge negli occhi il suo rispetto, ma quando si avvicina BAM! Gli dà uno schiaffo dicendo che ora sono pari e accetta le sue scuse. Bray gli avvicina la mano per stringere la sua e chiudere il tutto, ma LA Knight fa l’errore di dargli uno schiaffo ancora più forte e mi sa tanto che Bray non gliela farà passare liscia visto il suo sguardo abbastanza incazzato.

Poco dopo backstage gli Usos incontrano Karrion Kross chiedendogli se è lui il quinto membro del team avversario, ma lui gli risponde che non segue nessuno, prima di dirgli che quando arriverà per prendersi il titolo di Roman, lo farà da solo, senza nessun aiuto. 

  • Shotzi vs Shayna Baszler (w/ Ronda Rousey)

Il match è un normalissimo match settimanale, il problema è che la campionessa continua ad infastidire Shotzi per favorire la sua alleata, di nuovo, e di nuovo, e di nuovo e PORCA VACCA ARBITRO SBATTILA FUORI! Ma attenzione perché RAQUEL RODRIGUEZ ESCE PERCHÈ ANCHE LEI SI È ROTTA I MARONI DI RONDA, ma rimane a bordo ring, Shayna fa la furba distraendosi con la presenza dell'ex campionessa di NXT e così Shotzi la imprigiona in un roll up e vince. 

Backstage LA Knight viene beccato a scappare e dice cose a caso incomprensibili quando la giornalista gli chiede se se la sta filando per via di quello che ha fatto a Bray Wyatt, prima che, aprendo la porta, ci venga mostrata una figura nel buio e poco dopo backstage arbitri e ufficiali cercano di liberare il wrestler da sotto una pila di oggetti pesanti. Mi sa tanto che Wyatt si era arrabbiato davvero e quel doppio schiaffo ha fatto scatenare in lui qualcosa che forse Knight era meglio non conoscesse.

QUI PRIMA PARTE

QUI TERZA PARTE