WWE SmackDown 18/11/2022 Report (1/3) - Un alleato misterioso



by   |  LETTURE 1007

WWE SmackDown 18/11/2022 Report (1/3) - Un alleato misterioso

Benvenuti in un altro racconto dell’ultima puntata di SmackDown. Io sono Rachele Gagliardi e oggi mi occuperò di portarvi alla scoperta di tutto quello che è accaduto durante lo show blu questa settimana. Iniziamo!

Ad aprire la puntata sono i Brawling Brutes con Drew McIntyre e Sheamus ripercorre con le parole la loro storia chiedendogli se vuole essere il loro "Honorary Bruty", fantastico, e Drew accetta. Quanto poi i tre stanno per rivelare il quinto membro del team, ecco che esce Sami Zayn che garantisce che la Bloodline vincerà il War Games Match, non importa chi sarà il loro alleato.

  • SmackDown World Cup - First Round Match: Mustafa Ali vs Ricochet

Mustafa Ali ha la pancia fasciata dopo la battaglia che ha avuto con Bobby Lashley, ma vuole comunque lottare. Che poi mi ha sempre fatto ridere quel tipo di fasciatura, come se potesse evitarti il dolore e infatti non fa un bel niente, sente dolore mentre Ricochet gli dice che non devono farlo per forza, ma lui non molla. I due ci regalano comunque un buonissimo spettacolo e alla fine a vincere è Ricochet che mostra comunque rispetto verso il suo avversario accompagnandolo anche backstage.

Backstage Jey Uso se la prende con Sami Zayn per aver stuzzicato i loro avversari del War Games soprattutto non sapendo chi sarà il quinto membro del team avversario, ma Jimmy li calma. E poi Jey ci casca di nuovo e si mette a ridere alla stretta di mano tra Jimmy e Sami. 

Rimanendo backstage, Kayla Braxton intervista il New Day, ma l’IMPERIUM li interrompe prendendoli in giro, dicendo che sono una vergogna per questa disciplina, e Kofi Kingston risponde paragonando Gunther a Lurch della famiglia Addams prima di sfidare il trio ad un match stasera, dicendo che troveranno un terzo partner.

Prima del suo match, Madcap Moss è molto arrabbiato con Karrion Kross, e si riscalda mentre attende di entrare in scena, ma Emma arriva e lo tranquillizza motivandolo e i due si guardano come un leone guarda un pezzo di carne quando non ha mangiato per sei mesi. GET A ROOM!

  • Madcap Moss vs Karrion Kross (w/ Scarlett)

Nonostante i tentativi di Moss di non arrendersi, Kross avrà sempre dalla sua parte Scarlett che comunque commette alcune scorrettezze che mettono i bastoni tra le ruote all’ex racconta barzellette, che alla fine sviene per sottomissione, ma Kross non vuole mollare la presa e devono intervenire altri due arbitri. Alla fine a salire sul ring è anche Emma per controllare Madcap. Sfida a coppie in vista?

QUI SECONDA PARTE

QUI TERZA PARTE