SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 18/11/2022



by   |  LETTURE 4369

SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 18/11/2022

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown del 18/11/2022 svoltosi all'XL Center di Hartford, CT

- Lo show si apre con i Brawling Brutes e Drew McIntyre. Sheamus prende il microfono e chiede alla folla come stanno.

Dice che molte persone sono felici che Drew è al suo fianco mentre si preparano per andare in guerra. Chiede quante volte sono stati in guerra. Continua a dire che la rivalità con Drew ha creato un legame così forte che ha chiesto allo scozzese di essere il suo testimone di nozze.

La folla canta "Ucey" Dice che ha bisogno di McIntyre per essere bruto e chiede allo Scottish Warrior di essere il loro bruto onorario. La folla canta "bruty" McIntyre dice che nessuno sa essere in inferiorità numerica come lui.

Lui continua a dire che se sta andando in guerra, allora sta andando in guerra con Sheamus. Ridge dice che è notte di combattimento e a Survivor Series è Wargames. Drew chiede chi è il quinto uomo. Sheamus dice che lo farà sapere, ma viene interrotto da Sami Zayn.

Zayn dice che non gli importa chi sia il quinto. Dice che si sentono bene. Dice che hanno a che fare con Sami Zayn e garantisce che la Bloodline vincerà il Wargames. Poi dice che ha un match uno contro uno contro Butch e che lo affronterà.

Sheamus dice che Sami non sarà sicuro quando scoprirà chi è il loro quinto membro.

Single Match: (SmackDown World Cup Round 1)
Ricochet batte Mustafa Ali (Ricochet affronterà Braun Strowman in semifinale)

Single Match:
Karrion Kross (w/Scarlett) batte Madcap Moss

Women's Match:
Shotzi batte Shayna Baszler (w/Ronda Rousey)

Six Men Tag Team Match:
Braun Strowman & The New Day (Kofi Kingston & Xavier Woods) battono Imperium (Gunther, Ludwig Kaiser & Giovanni Vinci)

Single Match: (SmackDown World Cup Round 1)
Butch (w/Brawling Brutes & Drew McIntyre) batte Sami Zayn (w/The Bloodline) (Butch affronterà Santos Escobar in semifinale)

- A fine match rissone tra tutti i membri del WarGames a bordo ring ma arriva prima Roman Reigns e dopo il possibile quinto membro del team face ovvero Kevin Owens che rifila una Stunner al Tribal Chief.