WWE NXT report - 15/11/2022 - parte I - Bron Breakker (C) vs Von Wagner



by   |  LETTURE 978

WWE NXT report - 15/11/2022 - parte I - Bron Breakker (C) vs Von Wagner

SECONDA PARTE TERZA PARTE Ciao a tutti e ben tornati al consueto appuntamento targato NXT. La serata parte in quarta con il match che vede in palio il massimo alloro maschile di NXT.

  • NXT CHAMPIONSHIP MATCH: Bron Breakker (C) vs Von Wagner;

Vediamo una Wagner che le tenta davvero tutte per portare a casa la contesa, tanto da arrivare ad usare i gradoni di acciaio sui quali schianta il campione.

Tornati tra le corde la situazione non è molto diversa con lo sfidante che continua a fare ciò che vuole mettendo a segno una serie di butterfly suplex per poi eseguire un back suplex. A fatica Bron riesce a riprendere in mano le redini del match andando a segno con il flyng buldog.

Ora il campione si prepara per la spear che viene però bloccata da Wagner che riesce ad eseguire la death valley drop alla quale però segue solo un conto di 2. Wagner perde tempo lamentandosi con l’arbitro e permettendo a Breakker di riprendere fiato.

Dopo aver abbattuto Robert Stone, il campione si scaraventa contro Wagner abbattendolo con la spear. L’arbitro inizia quindi il conteggio che arriva inesorabile a 3.

  • Risultato: vittoria di Bron Breakke per schienamento che si conferma NXT Champion.

Ci viene proposto un promo di Zoey Stark intenta a spiegare i motivi delle sue azioni di settimana scorsa. Dopo aver elencato tutti i suoi fallimenti di questi mesi tra cui la mancata vittoria del NXT Women’s Champion, si sofferma sugli eventi dell’ultimo periodo.

Nello specifico si rivolge a Nikita Lyons accusandola di essere la responsabile di tutte le ultime sconfitte e del mancato ottenimento degli NXT Women’s Tag Team Titles. Non contenta decide anche di accusare i fan di essere parte del problema, sancendo definitamente la rottura con il WWE Universe ed effettuando il tanto atteso turn heel.

Torniamo ora all’azione con la categoria di coppia.

  • TAG TEAM MATCH: Indus Share vs local athletes;
Inutile dire che assistiamo letteralmente ad uno squash match che vede gli Indus portare a casa la vittoria in una manciata di minuti di pura agonia per i loro avversari.

  • Risultato: vittoria degli Indus Shar per schienamento.
Post match gli Indus Share mandano un messaggio chiaro e preciso ai Creed Brothers asserendo in primo luogo di rispettarli per poi dire però che li dovranno “eliminare”.

Vediamo ora proprio i Creed Brothers all’interno della palestra della Diamond Mine intenti a discutere di quanto appena accaduto e di quanto asserito dagli Indus Share. Vengono anche raggiunti da Tatum Paxley ed Ivy Nile con quest’ultima che cerca di ricordargli che devono concentrarsi sui titoli di coppia e non dimostrare a nessuno di essere qualcuno, tanto meno agli Indus Share. Julius però non è dello stesso avviso tanto che asserisce che risponderanno a tono agli Indus Share.