WWE NXT report - 15/11/2022 - parte III - Mandy Rose (c) vs Alba Fyre



by   |  LETTURE 955

WWE NXT report - 15/11/2022 - parte III - Mandy Rose (c) vs Alba Fyre

PRIMA PARTE SECONDA PARTE Ci viene proposto un promo che vede protagonista Shawn Michaels intento a comunicarci che ad NXT Deadline verrà proposto un match mai fatto prima d’ora in WWE e che prende il nome di Iron Survivor Challange.

Sostanzialmente si tratta di un match della durata di 25 minuti. Due atleti iniziano la contesa ed ogni 5 minuti un nuovo atleta si aggiunge alla lotta. Per ottenere punti l’atleta dovrà schienare o sottomettere il proprio avversario.

Anche l’eventuale squalifica conferisce punti all’atleta che subisce l’atto illecito. Il venire schienati, sottomessi o squalificati comporta una penalità che consiste nell’essere banditi dal ring per 90 secondi.

L’atleta che alla fine della contesa ottiene il maggior punteggio ovviamente verrà decretato vincitore. Ora è il turno di un match tutto al femminile.

  • SINGLES MATCH: Indi Hartwell vs Tatum Paxley;
Vediamo una Indi dominare in lungo ed in largo respingendo ogni tentativo di offensiva da parte di Tatum.

A quanto pare gli insegnamenti di Ivy non sufficienti per Tatum che continua ad incassare colpo su colpo. Indi continua ad attaccare costringendo la sua avversaria a lavorare sporco sfruttando le corde ottenendo così il controllo del match.

Tatum va quindi a segno con una serie di clothesline seguita da un neckbreaker. Tatum tenta quindi di sollevare Indi sulle spalle ma Indi si divincola togliendo la maschera protettiva alla sua avversaria per poi colpirla violentemente con un running elbow smash alla nuca.

  • Risultato: vittoria di Indi Hartwell per schienamento.
Ci viene proposto un video promozionale con il quale viene reso noto che il misterioso SCRYPTS debutterà settimana prossima. Eccoci quindi giunti all’ultimo match della serata e che vede in palio il NXT Women’s Champinship.

  • MAIN EVENT-LAST WOMAN STANDING MATCH: Mandy Rose (c) vs Alba Fyre;

Ricordiamo che questo è un match in vale tutto infatti vediamo Alba utilizzare addirittura una scala per infliggere pena alla campionessa.

Azione però che le si ritorce contro quando a finire contro la scala è proprio lei. Tornate tra le corde le due continua a darsi battaglia con Alba che riesce a scaraventare Mandy contro un bidone di alluminio portando l’arbitro a contrare fino a 9 prima di rialzarsi.

Le due continuano a darsi battaglia e non è possibile riportare in poche righe l’intensità della contesa. Vediamo Alba andare a segno con una Fyre bomb sul apron ring per poi colpire la povera Mandy con la mazza da baseball.

Alba posiziona quindi Mandy sul tavolo di commento per poi salire in cima alla scala. Sembra tutto pronto per un volo di Alba quando questa però viene raggiunta da Isla Dawn che la acceca con il green mist per poi spingerla giù dalla scala facendola atterrare sul tavolo di commento.

L’arbitro inizia quindi a contare arrivando inesorabilmente a 10 mentre Mandy riesce all’ultimo secondo a rialzarsi.

  • Risultato: vittoria di Mandy Rose che si conferma ancora una volta NXT Women’s Champion.

Prima di lasciarvi, vi ricordo l’appuntamento di stasera alle ore 19 su Open Wrestling TV con NeXT Big Thing dove andremo ad analizzare più nel dettaglio l’ultima puntata del nostro brand preferito. Con l’auspicio di essere stato sufficientemente esaustivo vi auguro una buona giornata o serata, a seconda di quando starete leggendo, ma soprattutto buon wrestling a tutti.