WWE RAW 14/11/2022 report (2/3) - Poker face



by   |  LETTURE 1316

WWE RAW 14/11/2022 report (2/3) - Poker face

La seconda parte di RAW inizia nel backstage, dove vediamo le DAMAGE CTRL parlare con MIA YIM per tentare di portarla come quinto membro per le Series. Ma la ragazza orientale sembra rifiutare l’offerta e poco dopo viene raggiunta dagli O.C!

-Matt Riddle Vs Chad Gable w Otis Il Bro sale subito sulla terza corda, ma viene distratto da Otis e subisce un incredibile SUPERPLEX DA PARTE DI GABLE! Riddle evita la ANKLE LOCK e tenta una sottomissione particolare, ma viene ribaltato da Chad!

La reazione di Riddle è rabbiosa e raggiunge l'apice dopo la SILVER SPOON DDT!!! Il Bro stende Otis all'esterno del ring... GERMAN SUPLEX DI GABLE!!! 1... 2... SOLO 2!!! Riddle tenta di reagire... GABLE ESEGUE UNA CULLA E TOCCA LE CORDE...

1... 2... 3!!! Ci troviamo in un tavolo da poker e vediamo JBL e BARON CORBIN pronti a giocare, ma vengono raggiunti da AKIRA TOZAWA, il quale vuole sfidare i due a carte senza nemmeno conoscere le regole!

Sviluppi interessanti

Siamo giunti a C’E’ POSTA… SCUSATE, AL MIZ TV!

Nel ring arriva proprio THE MIZ, il quale si autodefinisce ospite del talk-show, considerando che viene intervistato da Byron Saxton. L’A-Lister afferma di essersi pentito nell’aver pagato un avido e viscido come Dexter Lumis e invita Johnny Gargano a palesarsi nel ring e di raccontare la verità dei fatti.

Poco dopo, il canadese si fa vedere e dice di aver parlato con la dirigenza, arrivando alla conclusione che Miz affronterà Lumis e se lo psicopatico vincerà, dovrà essere pagato e assunto nel roster rosso… MA IL CAMERAMAN SI MUOVE IN MANIERA STRANA… È DEXTER LUMIS!!!

Lo psicopatico tenta di attaccare Mizanin, ma quest’ultimo riesce a scappare in tempo! Nel backstage vediamo DOMINIK MYSTERIO provocare SHELTON BENJAMIN, ma quest’ultimo lo spaventa, tanto che il messicano è costretto a nascondersi dietro a papà DAMIAN PRIEST!

-Shelton Benjamin Vs Dominik Mysterio w Judgment Day Parte male il figlio di Rey, il quale non riesce ad eseguire la 619 e rischia più volte di capitolare. Shelton esegue la ANKLE LOCK... MA DOMINIK VIENE AIUTATO DA DAMIAN PRIEST!!!

Benjamin si distrae con il JD... E VIENE LANCIATO CONTRO IL PALETTO, SUBISCE LA DDT E FROG SPLASH DI DOMINIK FINALE!!! Nel backstage vediamo Cathy Kelley intervistare AUSTIN THEORY, il quale conferma di essere arrabbiato con il pubblico e giustifica il fallito incasso perché Roman Reigns era troppo forte e ha pensato di incassare su Rollins.

Inoltre, ribadisce che è colpa di Bobby Lashley… MA ARRIVA DOLPH ZIGGLER, che prende in giro l’ex membro dei The Way; a questo punto, Theory promette che ora sarà il presente della federazione e sfida apertamente lo Show-Off!

-Dana Brooke Vs Iyo Sky w Damage CTRL & Nikki Cross Nonostante la sete di rabbia di Dana nei confronti di Nikki (solo perché ha eliminato un titolo stupido), il membro delle Damage CTRL riesce a trionfare in pochi minuti dopo un ASAI MOONSAULT!!!

Nel post-match arriva MIA YIM, la quale dice di aver accettato la proposta di lottare nel War Games... MA A FIANCO DEL TEAM DI BIANCA BELAIR!!! Le due squadre si osservano in cagnesco! E su queste immagini si conclude la seconda parte di RAW!

QUI PRIMA PARTE QUI TERZA PARTE