SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 14/11/2022



by   |  LETTURE 1308

SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 14/11/2022

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 14/11/2022 svoltosi alla KFC Yum! Center di Louiseville, KY

- Da qualche tempo è tornato il pubblico nelle arene

- Lo show si apre con lo United States Champion Seth "Freakin" Rollins.

Prende il microfono e dà il benvenuto a tutti a Monday Night Rollins. Si presenta come un visionario e un rivoluzionario. Poi dice che è ancora il campione degli Stati Uniti e ringrazia Bobby. Inoltre dice che la scorsa settimana era pazzo.

Dice che ha persone come Finn Balor, Ali e Lashley che gli danno la caccia. Egli dice anche che Austin Theory ha cercato di incassare i soldi nel contratto della banca sul campione degli Stati Uniti per la prima volta. Seth dice che qualcosa è diverso sul titolo degli Stati Uniti e che è lui.

Il titolo degli Stati Uniti è il primo premio del Lunedì notte dal momento che è il campione. Egli aggiunge che sta per aggiungere alla sua eredità quando va one-to-one con Balor. La theme di Lashley risuona e lui esce sul ring.

Inizia dicendo che ha trasformato Theory in una barzelletta la scorsa settimana. Dice anche che la sconfitta che ha dato a Seth la scorsa settimana continuerà fino a quando non riavrà il suo titolo. Rollins dice che ha avuto la sua opportunità la scorsa settimana, ma l'ha sprecata.

Poi dice che il carattere di Lashley è dovuto alla sua sconfitta contro Brock Lesnar. La musica di Mustafa Ali suona dopo e lui esce con un arbitro. Lashley avverte Ali che il pestaggio che gli ha dato la scorsa settimana non sarà nulla in confronto al pestaggio che gli darà questa settimana.

Single Match:
Bobby Lashley batte Mustafa Ali

Women's Match:
Mia Yim batte Tamina

Single Match:
Chad Gable (w/Otis) batte Matt Riddle

Single Match:
Dominik Mysterio (w/The Judgement Day) batte Shelton Benjamin

Women's Match:
IYO SKY (w/Damage CTRL) batte Dana Brooke Single Match: Dolph Ziggler batte Austin Theory (via DQ)
Single Match:
Baron Corbin batte Akira Tozawa

Single Match for the US Championship:
Seth "Freakin" Rollins batte Finn Balor (Rollins rimane campione)