WWE SmackDown 11/11/2022 report (1/3) - In cerca di record



by   |  LETTURE 1620

WWE SmackDown 11/11/2022 report (1/3) - In cerca di record

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report! Crown Jewel è passato e stasera parte ufficialmente la road to Survivor Series con il primo match del torneo per la World Cup, uno scontro titolato tra i due tag team con i regni più longevi di sempre ed un incontro a 6 donne per decretare la prima sfidate al Women's Title dello show blu.

Nella Gainbridge Fildhouse di Indianapolis tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.
- Undisputed Tag Team Championship match: The Usos vs The New Day.
Match equilibrato e molto bello, come sempre tra questi due team.

Nel finale...MIDNIGHT HOUR SU JIMMY!..1...2...NO! Jey salva la situazione. Parte una breve rissa tra tutti i partecipanti e Xavier Woods viene spedito oltre le barricate da un doppio Superkick di Jey, mentre sul quadrato Kofi Kingston sale sul paletto, ma Jimmy lo blocca.

Scontro ad alta quota tra i due, interviene anche Jey e Kofi si libera di entrambi, poi salta dal turnbuckle...1D AL VOLO!..1...2...3! Gli Usos si confermano campioni e sono ufficialmente i più longevi campioni di coppia della storia della WWE, superando i New Day stessi.


- Nel backstage Roman Reigns si complimenta con i cugini per il record raggiunto e poi avvisa i due che avrà bisogno di loro per risolvere un affare sul ring più tardi. Il collegamento si chiude con un emozionante abbraccio di famiglia.


- Il prossimo match previsto è quello per la World Cup, ma intanto la grafica ci svela che i partecipanti saranno Shinsuke Nakamura, Santos Escobar, Braun Strowman, Butch, Mustafa Ali, Sami Zayn, Jinder Mahal e Ricochet.

L'inizio del torneo


- World Cup Quarter Final: Shinsuke Nakamura vs Santos Escobar.
Buon match tra due atleti forse sottovalutati dal pubblico generalista, ma molto apprezzati dagli appassionati. Personalmente concordo con il tormentone del nostro Chairman che non ama particolarmente il trattamento dei giapponesi in WWE e Santos è il mio preferito nell'intero roster, quindi il mio tifo è fin troppo scontato.


Nel finale Nakamura è pronto per la Kinshasa, ma Zelina Vega distrae l'arbitro e Joaquin Wilde trascina fuori dal quadrato il leader della Familia. Il giapponese esce dal quadrato e va a stendere sia Wilde che Cruz Del Toro, poi sale sul paletto, ma Santos lo raggiunge, se lo carica sulle spalle e...PHANTOM DRIVER!..1...2...3!

E ce ne andiamo in semifinale.
SECONDA PARTE
TERZA PARTE