WWE SmackDown 11/11/2022 report (2/3) - 6-Pack Challenge



by   |  LETTURE 1947

WWE SmackDown 11/11/2022 report (2/3) - 6-Pack Challenge

- Promo dedicato alle truppe americane, dato che la puntata si svolge nel Veterans Day, in cui si ricordanoo tutti gli eroi di guerra.


- Nel backstage LA Knight, intrvistato da Megan Morant, si lamenta per non essere stato inserito nel torneo per la Coppa del Mondo.

Dietro di lui spuntano alcune immagini e...ARRIVA BRAY WYATT! Imprevedibilmente la prima interazione di Bray con un altro atleta è proprio con l'ex modello, al quale propone addirittura di fare coppia, notando la sua grinta.

Knight però rispedisce il nuovo "amico" a giocare con i pupazzi ed è qua che Bray cambia sguardo, colpendo subito chi ha davanti con una testata.

La nuova sfidante di Ronda Rousey


- SmackDown Women's Contendership 6-Pack Challenge match: Liv Morgan vs Shotzi vs Raquel Rodriguez vs Lacey Evans vs Sonya Deville vs Xia Li.


Buona parte del match è prevedibilmente un casino. Nel finale la Evans se le prende pure da XiaLi e rischia di farsi schienare, ma Liv torna sul ring e malmena entrambe. La neo-pazza stende anche Raquel, per poi andarsi a scontrare con la Deville, che ha la meglio.

Parte il solito finale in cui ognuna stende una delle avversarie e Xia finisce come ultima vittima di una Powerbomb della Rodriguez. La Deville pensa bene di intervenire e far partire una rissa fuori ring con la texana, in cui viene preso anche un tavolo, ma Liv si lancia dalle barricate e travolge le due.

Dovevano forse finire proprio sul tavolo? Non lo so, ma non ci finiscono. Sul ring, non si sa come, si ritrovano solo Shotzi e Lacey. La Evans, nel giorno dedicato ai veterani di guerra come lei, se le prende pure dalla ragazza dai capelli verdi e...DDT!..1...2...3!

Alle Survivor Series sarà lei ad affrontare Ronda Rousey.


- Nel backstage Emma si congratula con Shotzi e le chiede se abbia visto Madcap Moss, ma questa le chiede se abbia una cotta per l'ex Riddick. Emma lo nega e se ne va, mentre Shayna Baszler raggiunge la nuova contendente al titolo.

La Baszler dice che Shotzi dovrebbe temere Ronda Rousey, ma l'ex NXT Tag Team Champion è convinta di potercela fare. Arriva proprio la Rousey, ma non ha nemmeno tempo di parlare, perchè...SHAYNA CHIUDE SHOTZI NELLA SLEEPER HOLD!

La nuova contendente perde i sensi davanti alla sua prossima rivale.


PRIMA PARTE
TERZA PARTE