WWE SmackDown 11/11/2022 report (3/3) - Interruzioni a gogo



by   |  LETTURE 1546

WWE SmackDown 11/11/2022 report (3/3) - Interruzioni a gogo

- Nel backstage Ricochet, intervistato da Kayla Braxton, dice che conosce ed apprezza il suo prossimo avversario Mustafa Ali, ma questa è la sua occasione per far vedere quanto vale. L'Imperium interrompe il discorso e Gunther ricorda a Ricochet di averlo già massacrato una volta, quindi potrebbe rifarlo.


- Jinder Mahal raggiunge il trofeo a bordo ring! Il Maharaja dice che il miglior campione mondiale di sempre è tornato e stasera inizierà la sua scalata per diventare campione Intercontinentale, perchè non c'è nessun uomo che può fermarlo.

BRAAAUN! Wade Barrett, dal tavolo di commento, fa notare che magari un uomo non potrà fermare Jinder, ma che ne dice di un Mostro? Il più grande WWE Champion di sempre inizia già a perdere convinzione.

Prima interruzione in questa parte di report.


- World Cup Quarter Final: Braun Strowman vs Jinder Mahal.
Jinderone parte bene, ma è tutto inutile. Braun reagisce dopo poco ed inizia a fare ciò che vuole dell'avversario, terminando l'opera con una Powerbomb...1...2...3!

Strowman va in semifinale.


- Zelina Vega vs B-Fab.
Il match non ha neanche inizio, perchè la ragazza dai capelli bianchi entra ovviamente accompagnata dagli Hit Row e...I VIKING RAIDERS LI ATTACCANO! Seconda interruzione in questa parte di report.

Grazie, nessuno voleva veder lottare B-Fab. I Vichinghi si liberano anche di Cruz Del Toro e Joaquin Wilde, mentre la misteriosa donna dei promo arriva ad attaccare B-Fab. Indovinate chi è! SARAH LOGAN! Grande sorpresa!

La Vega se ne va tra il pubblico, mentre i rapper tentano una breve reazione, ma il trio vichingo ha la meglio.

Bloodline moment


- La Bloodline raggiunge il ring! Non è però presente Sami Zayn. Roman ovviamente chiede di riconoscerlo, poi Paul Heyman insultala città in cui si svolge lo show ed esalta il record raggiunto dagli Usos.

Il Tribal Chief si fa quindi passare il microfono e dice che non è facile essere suoi cugini, poi nomina Jimmy e Jey, ma...VIENE INTERROTTO DAI BRAWLING BRUTES! E siamo alla terza interruzione. Ce la fate a finire un segmento in pace? Comunque...ARRIVA ANCHE SHEAMUS!

L'irlandese è pronto a vendicarsi per l'infortunio subito e dice che questa sarà la fine della Bloodline. PARTE LA RISSA! La Bloodliene sembra avere la meglio, ma...ARRIVA DREW MCINTYRE! Lo scozzese stende gli Usos e Solo Sikoa, ma si prende un calcione da Reigns.

Sheamus però si rialza e va a malmenare Roman e, con la rissa ancora in corso, si chiude questo episodio dello show blu.

Come sempre vi do appuntamento a stasera sul canale Open Wrestling TV di Twitch per commentare insieme questo episodio ed alla prossima per un nuovo report.

Un saluto, dal vostro SimoneSian.


PRIMA PARTE
SECONDA PARTE