WWE NXT report - 08/11/2022 - parte I - Joe Gacy vs Cameron Grimes



by   |  LETTURE 698

WWE NXT report - 08/11/2022 - parte I - Joe Gacy vs Cameron Grimes

SECONDA PARTE TERZA PARTE Ciao a tutti e ben tornati al consueto appuntamento targato NXT. La sera si apre con il primo match che vede il prosieguo di una rivalità il cui protagonista è il leader dello Schism.

  • SINGLES MATCH: Joe Gacy vs Cameron Grimes;
Assistiamo ad un match piacevole che vede Grimes continuare a respingere gli attacchi di colui che vuole metterlo sotto la propria ala protettrice. Grimes viene spedito fuori dal ring con un calcio al volto per poi essere abbattuto con un soccer kick.

La contesa prosegue con i membri dello Schism che le provano tutte per infastidire Grimes senza però riuscirci in quanto Grimes è concentratissimo e dopo una serie di colpi conclusa con un superkick, si cimenta in un diving crossbody dalla cima del paletto.

I Dyad continuano ad interferire ma Grimes non demorde anzi decide di eliminare il problema con un balzo oltre la terza corda. Tornato sul ring Grimes i posiziona nuovamente sulla cima del paletto. I Dyad riescono a distrarre l’arbitro mentre Ava Raine ne approfitta per spinger Grimes giù dal paletto consentendo a Gacy di eseguire la sua springboard clothesline a cui segue il conto di 3.

  • Risultato: vittoria di Joe Gacy per schienamento.
Ci viene ora proposto un breve segmento che vede protagonisti Trick Williams e Camrelo Hayes mentre sono dal barbiere a discutere del destino del North American Championship.

Hayes comunica che tra 2 settimane si riprenderà il titolo nel mentre però i due vengono interrotti da un blackout che colpisce tutta l’arena. Dopo pochi secondi sui megaschermi compare un testo letto da una voce modifica che annuncia l’arrivo imminente di colui che si fa chiamare Scrypts.

Ancora non è chiaro di chi si tratti ma il mistero sembra essere sempre più vicino ad essere svelato. Proseguiamo ora con il prossimo match tutto al femminile.

  • SINGLES MATCH: Sol Ruca vs Elektra Lopez;
Ci viene proposto un match piacevole che vede Sol Ruca riuscire a mettere in seria difficoltà Elektra riuscendo ad abbatterla con una facebuster.

Elektra si rifugia a bordo ring dove riesce ad andare a segno con una clothesline. Tornate sul ring Elektra è in pieno controllo del match e tenta anche di indebolire l’avversaria con una presa al collo. Sol le prova tutte per divincolarsi ma si trova in seria difficoltà quindi tenta di volgere la situazione a suo favore eseguendo un doppio roll-up che però non porta a niente di concreto ma costringe Elektra a mollare la presa.

Ruca ne approfitta per mettere a segno una serie di colpi conclusi con una splash al paletto. Ruca si posiziona quindi sul paletto dal quale viene trascinata giù da una rediviva Elektra che va poi a segno con una double chokehold slam a cui segue il conto di 3.

  • Risultato: vittoria di Elektra Lopez per schieamento.
Post match Elektra viene colpita alle spalle da Indi Hartwell. Le due hanno un abbozzo di rizza che viene prontamente sedata dall’arrivo dello staff. Veniamo catapultati in strada dove troviamo Jacy Jane in chiamata con la NXT Women’s Champion Mandy Rose.

Jacy mostra tutte le sue preoccupazioni per la situazione con Alba Fyre rea di aver rotto 3 costole a Gigi Dolin dopo averla schianatata sul tavolo con una Fyre bomb la settimana scorsa. Alba aveva poi giurato che si sarebbe occupata anche di Jacy appunto, motivo per il quale la ragazza è costantemente sul chi va là.

Durante la telefonata Jacy viene interrotta da quella che pare essere una volante della polizia. Il problema è che a scendere non è un agente bensì Alba Fyre che, dopo averla messa ko, continua la conversazione con Mandy dicendole che la prossima sarà lei fino a che non si sarà solo una donna a rimanere in piedi, lei stessa.