WWE NXT report - 08/11/2022 - parte III - Chance & Carter vs Lyons & Stark



by   |  LETTURE 1046

WWE NXT report - 08/11/2022 - parte III - Chance & Carter vs Lyons & Stark

PRIMA PARTE SECONDA PARTE Proseguiamo ora con la rivalità che vede coinvolti i Creed Brothers.

  • 5-MINUTES MATCH: Brutus Creed vs Damon Kemp;
Vediamo un Kemp in seria difficoltà ed un Brutus carico a pallettoni.

Kemp viene scaraventato a destra e manca come un sacco di patate finendo poi con l’essere scaraventato sul tavolo di commento. Tornati tra le corde Kemp riesce a riprendere il controllo dal match per poi decidere di andare a prendere una sedia, il quale utilizzo gli costerebbe la squalifica.

Brutus riesce a togliere la sedia dalle mani di Kemp per poi andare a segno con una serie di colpi conclusi da una standing splash. L’arbitro si appresta quindi a portare la sedia fuori dal ring ma questa gli viene strappata dalla mani da Brutus che inizia a colpire Kemp costringendo il direttore di gara a decretare la fine dell’incontro per squalifica.

  • Risultato: vittoria di Damon Kemp per squalifica dell’avversario.
Post match Brutus colpisce ancora una volta Kemp con la sedia tra l’ovazione del pubblico. Dopo un breve promo che ci annuncia il ritorno imminente di Dominik Dijakovic, ci possiamo preparare all’ultimo match della serata.

  • MAIN EVENT-TAG TITLES MATCH: Chance & Carter vs Lyons & Stark

Inutile dire che assistiamo ad un ottimo match con le campionesse che riescono a mettere in seria difficoltà le sfidanti grazie alla loro agilità tanto che le vediamo volare oltre la terza corda per abbatterle a bordo ring.

Tornate tra le corde però la situazione cambia drasticamente con Lyons che prendere in mano la contesa lavorando di fisico sulla povera Chance scaraventandola in giro per il ring come un sacco di patate. Chance viene poi colpita ripetutamente da Stark che tenta anche uno schienamento che però non va a buon fine.

Le quattro continuano a darsi battaglia con Stark che arriva quasi al punto di colpire, involontariamente, Lyons. Fortunatamente Stark riesce a fermarsi in tempo prima di essere spostata di peso da Lyons che finisce con il subire un doppio superkick.

Stark non ci sta ed inizia a lavorare su entrambe le campionesse ma la superiorità numerica si fa sentire tanto che Chance e Carter riescono a mettere a segno la loro manovra finale aggiudicandosi quindi la contesa.

  • Risultato: vittoria di Carter e Chance per schienamento che si confermano quindi campionesse.
Post match Lyons decide di consegnare personalmente le cinture alle campionesse. Improvvisamente però Stark colpisce violentemente proprio Lyons con una delle cinture decretando quindi la fine del loro team.

Non contenta Stark va anche a segno con uno shining wizard lasciando la sua ex compagna di squadra ko al centro del ring. Prima di lasciarvi, vi ricordo l’appuntamento di stasera alle ore 19 su Open Wrestling TV (https://www.twitch.tv/openwrestlingtv) con NeXT Big Thing dove andremo ad analizzare più nel dettaglio l’ultima puntata del nostro brand preferito.

Con l’auspicio di essere stato sufficientemente esaustivo vi auguro una buona giornata o serata, a seconda di quando starete leggendo, ma soprattutto buon wrestling a tutti.