SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 7/11/2022

Risultati dello show rosso del lunedì sera

by Massimiliano Costi
SHARE
SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 7/11/2022

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 7/11/2022 svoltosi alla Mohegan Sun Arena at Casey Plaza di Wilkes-Barre, PA

- Da qualche tempo è tornato il pubblico nelle arene

- Lo show si apre con i WWE Undisputed Tag Team Champions The Usos insieme a Solo Sikoa.

La folla inizia a cantare per Sami Zayn. Jey inizia dicendo che The Bloodline è ora nella loro città. Jimmy ha continuato dicendo che Roman ha distrutto Logan Paul mentre loro hanno distrutto The Brawling Brutes a Crown Jewel.

Jey dice che è il passato. Ha poi parlato del match con il The New Day annunciato per SmackDown. Dice poi che sarà il campione di tag team in carica più lungo dopo venerdì. Vengono interrotti dal The New Day.

Kofi Kingston dice che stanno andando avanti a se stessi. Poi si congratula con l'Uso. Xavier poi dice che diventeranno campioni di tag team venerdì. Dice anche che il loro regno di 483 giorni come campioni rimarrà intatto.

Jimmy dice di aver dato loro i loro oggetti di scena e The New Day stanno abbattendo le barriere. Poi dice che è orgoglioso di loro. Li ha poi definiti il ​​2° miglior tag team della WWE. Xavier dice che dal momento che detengono ancora il record, gli Uso li stanno inseguendo.

Poi dice che gli Uso avevano una famiglia che li coccolava e loro si costruivano sulle spalle della loro famiglia mentre The New Day si costruiva la loro eredità sulle proprie spalle. Jimmy poi chiede se sanno cosa vuol dire avere la pressione della loro famiglia.

Xavier afferma che la pressione è non avere la sicurezza del lavoro e costruire un canale YouTube solo per il riconoscimento. Poi dice che la pressione li ha trasformati in diamanti. Jimmy poi chiede se sta parlando dei diamanti che erano nella sua corona che Jey ha calpestato alla folla.

Si sono poi presi il merito di Kofimania. Quindi chiede a Kofi di non presentarsi venerdì. Kofi poi dice che tipo di padre sarebbe se avesse rinunciato al suo titolo. Poi dice che questo titolo rappresenta un momento in cui verrebbero a lavorare per ottenere un certo successo come squadra.

Dice anche che rappresenta l'ultima volta che The New Day è stato intero. Fu interrotto da Matt Riddle la cui musica suonava. Inizia dicendo che non intendeva interrompere, ma è venuto qui perché ha visto The New Day.

Gli Usos gli hanno chiesto di stare zitto. Riddle dice che gli piace colpire il bong quando è teso. Chiede a The New Day di suonare il bong e lo fanno. Quindi chiede a The Bloodline e Jimmy suona il bongo. Quindi chiede a Jey se vuole colpire il bong, ma lo schiaffeggia via.

Riddle quindi li sfida a un match tag team a 6 uomini.

Six Men Tag Team Match:
The Bloodline (The Usos & Solo Sikoa) battono The New Day (Kofi Kingston & Xavier Woods) & Matt Riddle

Single Match:
Baron Corbin batte Cedric Alexander

Single Match:
Otis (w/Chad Gable) batte Elias

Single Match:
Austin Theory batte Shelton Benjamin

Single Match:
The Miz batte Johnny Gargano

Women's Match:
Nikki Cross batte Dana Brooke

Open Challenge for the US Championship:
Seth "Freakin" Rollins batte Austin Theory (Rollins rimane campione facendo così fallire l'incasso di Theory)

Monday Night Raw
SHARE