WWE Crown Jewel 2022 report (3/3) - Talento arabo

L'ultima parte del PLE arabo avrà come protagonista Logan Paul, il quale stupirà tutti e ci zittirà un'altra volta

by Giuseppe Ieno
SHARE
WWE Crown Jewel 2022 report (3/3) - Talento arabo

La terza e ultima parte del PLE si apre con la sfida valevole per le cinture di coppia! -Undisputed Tag Team Championship: Undisputed Tag Team Champions The Usos Vs The Brawling Brutes Gli Usos prendono subito le redini della sfida, mentre Butch subisce l'iniziativa fino alla DDT al volo!

L'ingresso di Holland mobilita la battaglia, con i due team che si scambiano Superkick e testate! Butch cade a terra e i due Usos sono sulla corda... DOPPIO SPLASH A SEGNO!!! 1... 2... HOLLAND SALVA TUTTO!!! Ridge prende Jey... WHITE NOISE A SEGNO!!!

1... 2... SOLO 2!!! Jimmy salva Jey poco dopo una doppia mossa dei due europei e i due team si scontrano come prima... Butch e Jey salgono dal paletto, mentre Jimmy prende il tag di nascosto... 3D DALLA TERZA CORDA!!! 1... 2... 3!!! GLI USOS RESTANO CAMPIONI DI COPPIA!!!

Bianca Belair is the new John Cena?

-RAW Womens’ Championship, Last Woman Standing Match: RAW Women’s Champion Bianca Belair Vs Bayley Bayley finisce subito fuori dal ring e si porta una sedia e più tardi una scala.

La mostra degli oggetti contundenti prosegue con la mazza da kendo, usata più tardi da Bianca per mandare la Role Model verso lo stage. Bayley reagisce ed esegue il suo BAYLEY-TO-BELLY, MA NON OTTIENE LA VITTORIA!!!

Poco dopo, la Role Model fa terminare la campionessa dentro ad un cassonetto… MA LA EST RIESCE AD USCIRE PRIMA DEL 10!!! Bayley, non contenta, guida una macchina da golf e quasi uccide Bianca, la quale si vendica e diventa autista per trasportare la sfidante vicina al ring!

Bianca riesce a sollevare Bayley… POWERSLAM SU UN TAVOLO!!! 7… 8… 9… MA BAYLEY SI RIALZA!!! La campionessa posiziona la Role Model su diverse sedie e tenta la FROG SPLASH… MA FALLISCE!!! Bayley tenta la finisher… MA SI BECCA LA KOD SU UNA SEDIA!!!

Bianca prende Bayley e la imprigiona nella scala!!! Nooo, stanno riproponendo il finale di Extreme Rules 2010 tra John Cena e Batista… 7… 8… 9… 10!!! BIANCA BELAIR RIMANE CAMPIONESSA FEMMINILE!!!

Nel ring arriva BRAY WYATT, armato di lanterna e parlantina! Inizialmente racconta le sue origini e di come l’aver creato un mostro, l’abbia allontanato dai suoi amici; egli afferma di voler essere ricordato come Wyatt e non Fiend… MA INTERVIENE IL FAMOSO UNCLE HOWDY, il quale definisce Bray un bugiardo e gli domanda se è pronto ad affrontare le conseguenze.

Mentre lo zio sembra quasi piangere, Wyatt osserva impassabile e… finisce così! E siamo giunti al main event più discusso degli ultimi anni… Reigns Vs Paul! -Undisputed WWE Universal Championship: WWE Universal Champion Roman Reigns w Paul Heyman Vs Logan Paul Il Tribal Chief vuole far capire chi comanda, ma Logan evita il Superman Punch e sferra parzialmente il suo pugno!

Nonostante la superiorità del samoano, lo youtuber stupisce in positivo e replica con uno splendido Neckbreaker al volo! Logan sale dalla terza corda… CROSSBODY DEVASTANTE!!! 1… 2… SOLO 2!!! Paul vuole una sorta di SWEET CHIN MUSIC… ROCK BOTTOM DI REIGNS!!!

1… 2… SOLO 2!!! Siamo all’esterno del ring e Logan posiziona il campione sul tavolo di commento; nel frattempo, si disseta con un fan e si fa prestare un cellulare per riprendere la mossa… FROG SPLASH INCREDIBILE DALLA TERZA CORDA E IL TAVOLO VA IN FRANTUMI!!!

I due sono a terra… ARRIVANO GLI USOS!!! I due samoani picchiano lo youtuber… MA INTERVENGONO DUE AMICI DI LOGAN!!! I SAMOANI SEMBRANO AVERE LA MEGLIO… MA ARRIVA JAKE PAUL!!! Il lottatore di boxe stende i campioni di coppia… ARRIVA SOLO SIKOA!!!

L’ex NXT riesce a tenere a bada il fratello di Logan… SUPERMAN PUNCH DI REIGNS SU LOGAN PAUL… SPEAR A SEGNO!!! 1… 2… 3!!! ROMAN REIGNS RIMANE ANCORA UNA VOLTA CAMPIONE INDISCUSSO UNIVERSALE WWE!!!

Sulle immagini di Roman Reigns che festeggia con la Bloodline e alza le due cinture, si conclude l’edizione 2022 di Crown Jewel!

Crown Jewel Logan Paul
SHARE