WWE Crown Jewel 2022 report (2/3) - Mostri a confronto

La seconda parte di CJ22 (che bel nome), avremo l'attesissima sfida tra Strowman e Omos, i quali impiegheranno 3/4 di serata

by Giuseppe Ieno
SHARE
WWE Crown Jewel 2022 report (2/3) - Mostri a confronto

La seconda parte del PLE arabo si apre con l’arrivo di LOGAN & JAKE PAUL, con il primo che promette a Byron Saxton che sconfiggerà Roman Reigns e diventerà il nuovo campione indiscusso universale WWE!

É il momento dello Steel Cage, con DREW MCINTYRE e KARRION KROSS già nel ring e chiusi all'interno della cella!

Litigi di coppia

-Steel Cage Match, Drew McIntyre Vs Karrion Kross w Scarlett Nonostante la cella, Scarlett fa il bello e il cattivo tempo e distrae lo scozzese, con quest’ultimo che subisce la Kross Hammer.

Karrion tenta la fuga, ma lo Scottish Warrior respinge tutto con un Suplex! Drew vuole uscire dalla porta… MA VIENE COLPITO DALLO SPRAY DI SCARLETT (come ad ER)!!! La bella bionda prova ad aiutare il suo fidanzato ad uscire… ANKLE LOCK DI MCINTYRE!!!

Lo scozzese esegue la GLASGOW KISS e la sua CLAYMORE, prima di decidere che è ora di andarsene… MA SCARLETT CHIUDE LA PORTA!!! A questo punto, Scarlett e Kross litigano per la serratura, McIntyre sale dalla cella, Karrion si risveglia e viene aiutato parzialmente da Scarlett… MA E’ DREW MCINYTYRE A TOCCARE PER PRIMA I PIEDI PER TERRA FUORI DALLA CELLA E A VINCERE LA BATTAGLIA!!!

Nel parcheggio arriva la BLOODLINE al completo, con i samoani che non rispondono alle domande di Byron. L’unico che ha l’ardore di dire qualcosa è PAUL HEYMAN, il quale prende in giro la nuova finisher di Logan Paul!

-3 Vs 3 Tag Team Match, The O.C. Vs Judgment Day w Rhea Ripley Il trio dei cattivi domina per larghi tratti fino all’ingresso di Gallows, con quest’ultimo che tenta la MAGIC KILLER SU DOMINIK… MA VIENE RESPINTO!!!

Nel ring si intravedono per la prima volta AJ e Balor, con il Phenomenal in grande spolvero e capace di mettere a segno la Hushigoroshi, mandando al tappeto anche gli altri membri del JD! I due finiscono sul paletto, mentre si risvegliano tutti gli altri e connettono ben 3 SUPLEX IN CONTEMPORANEA!!!

AJ evita un attacco di Finn e prepara la PHENOMENAL FOREARM… MA RHEA LO PRENDE DA DIETRO E LO MANDA CONTRO L’APRON!!! Con l’arbitro distratto, per Balor è facile concludere il tutto con la COUPE DE GRACE!!!

1… 2… 3!!! Siamo giunti alla sfida tra mostri! -Braun Strowman Vs Omos Si parte subito con una prova di forza vinta da Strowman, ma Omos resiste e non esce dal ring! Ci esce in un secondo momento e respinge una spallata di Strowman!

Il nigeriano tenta l'attacco... RUNNING POWERSLAM DI BRAUN STROWMAN!!! 1... 2... 3!!! STROWMAN VINCE IN POCHISSIMI MINUTI!!! Sulle immagini di Braun Strowman vittorioso, si conclude la seconda parte di CJ22!

Crown Jewel
SHARE