WWE SmackDown 04/11/2022 report (2/3) - Campioni poco strategici



by   |  LETTURE 1080

WWE SmackDown 04/11/2022 report (2/3) - Campioni poco strategici

- Nel backstage Sami Zayn esalta gli Usos per il match di Crown Jewel, ma Jey insiste per andare ora sul ring e dare una lezione ai Brawling Brutes. Il canadese tenta di farli ragionare sul fatto che avranno uno scontro per i titoli fra poche ore e non conviene rischiare, ma anche Jimmy stavolta è dalla parte del gemello ed i due si avviano verso il ring.

- Rimaniamo dietro le quinte, dove Bray Wyatt si dice piuttosto infastidito dall’interruzione di Uncle Howdy della scorsa settimana, dicendo di non essere più come un tempo. Partono però le interruzioni inquietanti e Bray si avvicina ad un ragazzo dello staff a caso, sfogandosi con lui e continuando a dire di non essere più il Mostro di una volta, ma facendo capire l’esatto opposto.

- Gli Usos raggiungono il ring! I due dicono che dopo Crown Jewel diventeranno i più longevi tag team champions di sempre, poi passano a parlare dei Brawling Brutes, ma…ARRIVANO I NEW DAY! Mi sembra giusto. Coloro che detengono attualmente il record che gli Usos vorrebbero battere annunciano che saranno i prossimi sfidanti ai titoli.

I BRAWLING BRUTES ATTACCANO GLI USOS ALLE SPALLE! Ridge Holland non sa fare nemmeno questo e tira una spallata fintissima a Jey, ma facciam finta di nulla. PARTE LA RISSA! Il pestaggio dei samoani in 4 contro 2 viene però fermato dall’intervento di Sami Zayn e Solo Sikoa, che riportano la parità numerica ed aiutano i gemelli a liberarsi dei rivali.

Ma la Bloodline è ancora heel, giusto? Il pubblico urla “Sami Uso”, mentre l’ultimo tentativo di reazione di Butch viene sedato da Solo. Cioè, non nel senso che si seda da sol…cambiategli nome, vi prego.

- Nel backstage Rey Mysterio, intervistato da Kayla Braxton, dice che lottare in WWE è parte di lui ed ammette che gli manca suo figlio, ma gli dimostrerà come si superano i problemi ed inizierà vincendo il titolo Intercontinentale.

Shayna, ti odio

- Shayna Baszler vs Natalya.

Ronda Rousey accompagna la sua amica Shayna e rimane a bordo ring, probabilmente spaventata dall’evidente superiorità dell’avversaria di stasera. Credo.

Match non bellissimo, ma guardabile ed abbastanza breve.

Nel finale, dopo un tentato pin, Nattie prova la Sharpshooter, ma la Baszler la scalcia via e…KIRIFUDA CLUTCH! La canadese tenta un pin mentre è ancora chiusa nella mossa, ma poi perde i sensi e Shayna viene dichiarata vincitrice.

A match concluso l’ex UFC, non contenta, si toglie la ginocchiera e…GINOCCHIATA IN FACCIA! Nattie potrebbe essersi rotta il naso e la scena mi distrugge dentro, mentre l’avversaria se ne va soddisfatta insieme all’amichetta.Vi odio.

QUI LA PRIMA PARTE
QUI LA TERZA PARTE