WWE SmackDown 04/11/2022 report (3/3) - Giganti ed annunci spoileranti



by   |  LETTURE 1695

WWE SmackDown 04/11/2022 report (3/3) - Giganti ed annunci spoileranti

- MVP raggiunge il quadrato! Il manager dice che il suo assistito distruggerà il Mostro a Crown Jewel, ma per stasera intanto ha trovato 5 avversari adatti per Braun Strowman. Entrano 5 jobber, ma…STROWMAN LI TRAVOLGE!

Braun arriva come un treno e butta giù gli avversari previsti ancora prima che arrivino al ring, quindi sale sul quadrato e si trova faccia a faccia con MVP. Montel fugge, ma Braun lo insegue e bracca il povero manager, lo sbatte contro le transenne, poi contro l’apron.

Infine lo riporta sul quadrato e lo stende con non una, non due, ma ben tre Running Powerslam. Era già previsto, ma questa è la conferma che MVP non sarà a Crown Jewel, quindi anche l’ultimo modo in cui avrebbero potuto lontanamente pensare di provare a rendere decente il match tra giganti è andato in fumo.

- Nel backstage Gunther, intervistato da Kayla Braxton, dice che Rey Mysterio non ha onore, nemmeno suo figlio lo rispetta. Stasera le cose non cambieranno e lui difenderà il titolo.

- Le grafiche ci annunciano che la prossima settimana avremo un torneo per la World Cup ed un match per i titoli di coppia tra gli Usos ed i New Day.

Ora, non dico che i match non possano cambiare all’ultimo, ma se già i Brutes non avevano la minima possibilità di vincere, questo annuncio sicuramente non li aiuterà.

- Promo dei Legado del Fantasma!

Santos dice che pensava che Shinsuke Nakamura fosse un uomo intelligente, ma la scelta fatta la scorsa settimana non gli lascia altre scelte e fra 7 giorni si vedranno sul ring. Zelina Vega aggiunge che Nakamura sarà un esempio per tutti ed Escobar termina dicendo che la Reina e l’Emperador conquisteranno lo show blu.

Ci spero, ma allo stesso tempo io continuo a preferire la Madrina alla Reina, non so che farci.

David vs Goliath

- MAIN EVENT INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH: Gunther vs Rey Mysterio.

I match “Davide contro Golia” sono sempre stati il punto forte di Rey e lo dimostra ancora una volta.

Nel finale tenta una Super Hurracanrana dal paletto e Gunther lo blocca, ma il Folletto di San Diego riesce a terminare la mossa. Mi pare il momento giusto per ricordare a tutti che, sotto alla maschera, c’è un uomo di quasi 48 anni.

Mysterio sale sul paletto e dedica la prossima mossa al suo amico Eddie Guerrero. FROG SPLASH! NO! Gunther si sposta all’ultimo, poi Missile Dropkick e…POWERBOMB!..1…2…NO! Vabè. L’IC Champion solleva l’avversario per ripetere la mossa, ma questo ribalta tutto e lo manda alle corde per la 619.

Il ragazzone però si rialza velocemente, stende l’avversario con un Big Boot e lo solleva, per finirlo con una clothesline…1…2…3! Vittoria logicamente scontata per il Ring General, ma Rey ha dato veramente tutto.

Come sempre.

Con l’Imperium in posa termina questo episodio dello show blu. Oggi avremo Crown Jewel e, se volete vederlo in compagnia, vi consiglio di collegarvi su Twitch al canale Open Wrestling TV per la live reaction.

Un saluto, alla prossima, dal vostro SimoneSian.

QUI LA PRIMA PARTE
QUI LA SECONDA PARTE