WWE NXT report - 01/11/2022 - parte II - Odissey Jones vs Javier Bernal

Odissey Jones torna in azione, Zoey Stark affronta Indi Hartwell

by Alberto Quaglio
SHARE
WWE NXT report - 01/11/2022 - parte II - Odissey Jones vs Javier Bernal

PRIMA PARTE TERZA PARTE Passiamo ora al prossimo match che vede il ritorno all’azione di un atleta fermo ai box da orma parecchio tempo.

  • SINGLES MATCH: Odissey Jones vs Javier Bernal;

Inutile dire che assistiamo ad un match letteralmente a senso unico con Odissey che fa del suo avversario letteralmente quello che vuole.

Javier le prova letteralmente tutte arrivando anche a colpire Jones sulla gamba recentemente infortunata. Ad Odissey però basta premere leggermente sull’acceleratore per riprendere in mano la contesa per poi mettere a segno la spinning side slam.

  • Risultato: vittoria di Odissey Jones per schienamento;
Sul ring si presentano le Toxic Attraction al gran completo intente a celebrare il traguardo raggiunto da Mandy Rose. Per farlo mandano in onda un video dedicato proprio alla NXT Women’s Champion Mandy Rose con il quale viene celebrato il suo regno che sta durando ormai da più di un anno.

Mandy decide poi di prendere parola pretendendo dal pubblico il rispetto che merita. A rovinare questo momento autocelebrativo ci pensa ovviamente Alba Fyre che in pochi secondi mette a “ferro e fuoco” il salottino montato dalle Toxic Attraction.

Mandy si da quindi alla fuga lasciando Gigi in balia di Alba che la schianta sul tavolo con la Fyre Bomb. La ex NXT UK Champion prende quindi parola e sfida Jacy ad un match per settimana prossima per poi asserire che tra 2 settimana si prenderà finalmente il NXT Women’s Championship.

Ci viene mostrato ora un video catturato dalla sorveglianza del Performance Center che ritrae una figura mascherata intenta a scrivere su di una parte con una bomboletta spray la scritta SCRYPTS mentre in sottofondo sentiamo la sua voce, modificata, che durante una telefonata effettuata proprio alla suddetta struttura annuncia il suo imminente arrivo.

Passiamo quindi al prossimo match che ancora una volta è tutto al femminile.

  • SINGLES MATCH: Zoey Stark vs Indi Hartwell;
Ci viene proposto un match piacevole dove vediamo Indi riuscire a tenere testa alla sua avversaria mettendola in seria difficoltà mettendola al tappeto con ben 2 body slam prima di scaraventarla fuori dal ring con un braccio teso.

Zoey è furiosa e Nikkita Lyons cerca di calmarla. Il nervosismo di Zoey si tramuta quindi in furia agonistica e tornata sul ring prende in mano la contesa ed inizia a fare ciò che vuole della sua avversaria prima di portarla fuori dal ring e prepararsi a schiantarla sul tavolo di commento con una powerbomb.

Nikkita riesce a convincerla a non farlo ed a concludere il match tra le corde. Zoey sembra comprendere quanto detto all’amica e quindi la contesa si sposta nuovamente tra le corde. Zoey perde però del tempo prezioso a scusarsi con Nikkita consentendo quindi a Indi di mettere a segno un running big-boot seguito dal un low back elbow smah a cui segue lo schienamento definitivo.

  • Risultato: vittoria di Indi Hartwell per schienamento.

Nxt Zoey Stark
SHARE