WWE NXT report - 01/11/2022 - parte III - Pretty Deadly (c) vs Breakker & Lee

Cora Jade affronta Valentina Feroz, i Pretty Deadly mettono in palio i titoli di coppia contro Breakker e Lee

by Alberto Quaglio
SHARE
WWE NXT report - 01/11/2022 - parte III - Pretty Deadly (c) vs Breakker & Lee

PRIMA PARTE SECONDA PARTE Passiamo quindi al prossimo match che ancora una volta è tutto al femminile.

  • SINGLES MATCH: Cora jade vs Valentina Feroz;
Ci viene proposto un match piacevole con la Feroz che mette in seria difficoltà Cora costringendola anche a rifugiarsi fuori dal ring.

Valentina riporta poi Cora tra le corde ma quest’ultima risponde con un dropkick facendola cadere a bordo ring. Cora inizia quindi a far sbattere la testa della povera Valentina conto l’apron ring. Tornate tra la corde le due continuano a darsi battaglia con Valentina che tenta anche uno small-package che però le regala solo un conto di 2.

Cora risponde con un braccio teso dopo il quale lancia l’avversaria contro il paletto. Valentina tenta quindi un volo dalla seconda corda ma manca clamorosamente il bersaglio. Cora va quindi a segno con una standing senton bomb seguita da un DDT.

  • Risultato: vittoria di Cora Jade per schienamento.
Post match Cora Jade decide di punire Valentina con una kendo stick. In soccorso di Cora sopraggiunge però Wendy Choo che riesce a fermare Cora costringendola poi alla fuga.

Eccoci quindi giunti all’ultimo match della serata.

  • MAIN EVENT-TAG TITLE’S MATCH: Pretty Deadly vs Breakker&Lee

Assistiamo ad un ottimo match con Breakker e Lee che mettono in estrema difficoltà i campioni di coppia.

Vediamo Lee cimentarsi in un dropkick con il quale stende Prince. I campioni lavorano in coppia sul povero Lee che viene salvato da Breakker. Lee e Breakker vanno quindi a segno con una doppia frankesteiner con la quale costringono gli avversari a rifugiarsi fuori dal ring.

Tornati tra le corde, i Pretty Deadly riescono ancora ad isolare Lee con quest’ultimo che, giocando d’astuzia in stile gatto con il topo, riesce a divincolarsi ed a dare il cambio a Bron Breakker. Il NXT Champion entra e fa dei campioni di coppia quello che vuole.

Dopo una spinebuster su Willson, va a segno con un avalance bulldog su Prince. Non contento, Breakker abbatte entrambi con un doppio suplex per poi dare il cambio a Lee lanciandolo letteralmente addosso ai Pretty Deadly. Lee abbatte Willson con un superkick mentre Breakker si occupa di Prince.

Lee è quindi pronto a cimentarsi in un volo dalla cima del paletto ma viene scaraventato a terra da Carmelo Hayes, che riesce ad intervenire approfittando di un momento di distrazione dell’arbitro. Willson approfitta della situazione per imprigionare Lee in un cucifix pin a cui segue il conto di 3.

  • Risultato: vittoria dei Pretty Deadly che si confermano quindi NXT Tag Team Champions.
Post match vediamo Breakker venire assalito da quello che possiamo definire come il suo nuovo sfidante che altri non è che Von Wagner che lo abbatte con un devastante big boot.

La scena viene vista anche da Apollo Crews e JD McDonagh che a quanto pare hanno in comune qualcosa con Wagner, la volontà di prendersi il NXT Championship. Prima di lasciarvi, vi ricordo l’appuntamento di stasera alle ore 19 su Open Wrestling TV con NeXT Big Thing dove andremo ad analizzare più nel dettaglio l’ultima puntata del nostro brand preferito.

Con l’auspicio di essere stato sufficientemente esaustivo vi auguro una buona giornata o serata, a seconda di quando starete leggendo, ma soprattutto buon wrestling a tutti.

Nxt Pretty Deadly
SHARE