WWE Raw 31/10/2022 Report (3/3) - Dolcetto, scherzetto o titoletto?

Vediamo insieme cos'è accaduto nella terza parte di Monday Night Raw durante la notte di Halloween

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE Raw 31/10/2022 Report (3/3) - Dolcetto, scherzetto o titoletto?
  • Trick or Street Fight: Matt Riddle (w/ Elias) vs Otis (w/ Chad Gable)

Matt Riddle esce vestito da Ezekiel, mentre l’Alpha Academy esce vestita da Chris Farley e Patrick Swayze in un’iconica scena di Saturday Night Live. Gable è troppo ridicolo vi prego recuperatevi l’entrata.

Intanto il match inizia con Riddle che subito atterra tutti e due i membri dell’Alpha Academy. Quando torniamo dalla pausa il ring è pieno di… cose. Zucche rotte, sedie, caramelle. Ad un certo punto Gable dice che qualcosa sta per accadere, stasera è la sera… IL VERME DI OTIS! Riddle viene schiacciato, ma poi si ribella e Elias passa il Kendo Stick al suo alleato che inizia a colpire Otis e quando sta per fare la RKO, Gable si intromette, ma Elias gli dà una ginocchiata facendolo volare giù dall’apron e attraverso il tavolo. Ma non è finita qui, perché Elias infila una zucca sulla testa di Otis e poi arriva l’RKO vincente del Bro. Buon Halloween all’Alpha Academy.

Backstage vediamo le Damage CTRL discutere per quello che è accaduto con Alexa e Asuka e Bayley cerca di tranquillizzare le due campionesse di coppia in ogni modo.

  • The Miz vs Mustafa Ali 

Ovviamente The Miz sfoga tutta la sua rabbia su Mustafa Ali dopo le varie prese in giro che ha subito, ma nonostante questo Ali continua a prendere in giro i suoi gioielli di famiglia mentre i due se le danno al centro del quadrato. Ad un certo punto l’high flyer atterra The Miz fuori dal ring, ma lui si ribella e lo butta oltre il tavolo di commento e poi ancora di là, ma Dexter Lumis interviene prendendolo da dietro e poi scappa backstage rincorso dalla sicurezza. Ali approfitta della distrazione, fa un Superkick a Miz, un 450 Splash e chiude la contesa.

  • L’intervista shock di Johnny Gargano

Johnny Wrestling viene intervistato perché a quanto pare avrebbe una notizia bomba sulla rivalità tra The Miz e Dexter Lumis e si siede con Saxton che gli fa alcune domande e c’è anche una ricostruzione come nei migliori trash shows dove Gargano interpreta Lumis. Praticamente ci racconta che dopo il licenziamento, Dexter aveva bisogno di soldi e così ha registrato The Miz che gli proponeva un accordo: ti pago se fingiamo di essere in rivalità, però la cosa è finita per degenerare e ora Dexter potrebbe seriamente odiare il Magnifico perché non lo vuole pagare. *sigla di Beautiful*

  • WWE Women’s Tag Team Championship: Damage CTRL  (c) (w/ Bayley) vs Asuka & Alexa Bliss

Le Damage CTRL ci vanno abbastanza pesanti nei confronti di Alexa Bliss che viene imprigionata al loro angolino. Ad un certo punto sembra anche arrabbiarsi parecchio per alcuni colpi al viso e alla testa che ha subito. Alla fine si ribella e prova anche a chiudere Dakota Kai, ma senza successo e dà il cambio ad Asuka che si trova faccia a faccia con IYO SKY e il pubblico esplode conoscendo la storia tra le due (se voi non la conoscete potete leggerla qui). Poi scoppia il caos fuori dal ring tra le due coppie prima della pausa. Asuka va in difficioltà, ma quando dà il cambio ad Alexa la musica cambia e sembra avere la vittoria in tasca, ma Dakota non molla e Asuka si prende il cambio sottomettendo l’avversaria, IYO interviene, Alexa uguale, ma le due finiscono fuori e Asuka rimane da sola a combattere e The Empress non molla, ASUKA LOCK ASUKA LOCK, IYO SKY CEDE, MA BAYLEY DISTRAE L’ARBITRO CHE NON VEDE E DAKOTA INTERROMPE LO SCHIENAMENTO. INTANTO BIANCA BELAIR FUORI ATTERRA BAYLEY. Sul ring scoppia di nuovo il caos, tutte sono a terra, ma fuori non è assolutamente finita tra le due eterne rivali che finiscono sopra una superficie e poi… OH NO OH NO BAYLEY TO BELLY SU DUE TAVOLI! Torniamo sul ring, Asuka è da sola, le Damage CTRL sono pronte a mantenere i titoli, ma Alexa interviene e fa fuori Dakota, IYO SKY la calcia via e si eleva per un Moonsault su Asuka, lei si sposta, dà il cambio ad Alexa, Twisted Bliss E 1 2 3 AND NEEEEEEEEEEW! Alexa e Asuka sollevano le cinture.

Si conclude qui anche questo racconto dell'ultima puntata di Raw, una puntata che sicuramente ha avuto i suoi alti e bassi, qualcosa di interessante e invece qualcosa di più noioso. Ho apprezzato tanto l'intervista di Johnny Gargano e il main event per il titolo mi ha tenuta con il fiato sospeso soprattutto negli ultimi minuti e mi ha anche un po' sconvolta perché non me lo aspettavo. Vi ricordo che se volete commentare la puntata, questa sera alle ore 21 sul canale Twitch di Open Wrestling TV, potete farlo con il team del Big Red Machine.

Con la speranza che a voi sia piaciuta la puntata e questo report, vi auguro una buona giornata e noi ci vediamo al prossimo racconto targato WWE. Woooo!

Monday Night Raw
SHARE