WWE Raw 31/10/2022 Report (1/3) - I demoni tornano sempre

Vediamo insieme cos'è accaduto nella prima parte di Monday Night Raw durante la notte di Halloween

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE Raw 31/10/2022 Report (1/3) - I demoni tornano sempre

Benvenuti in un altro racconto dell’ultima puntata di Raw, io sono Rachele Gagliardi e oggi mi occuperò di portarvi alla scoperta di tutto quello che è accaduto durante l'ultimo show del brand rosso che si è tenuta la notte di Halloween e che è stato l’ultima prima di Crown Jewel.

  • Bianca Belair vs Nikki Cross

La pazza Nikki Cross è decisamente tornata a farsi vedere in WWE, niente più quasi supereroina mascherata e riesce anche a mettere in difficoltà la campionessa e non poco, mirando a distruggerle la gamba sinistra, ma al ritorno dal break Bianca Belair riprende il controllo. Ad un certo punto le due finiscono fuori e arrivano le Damage CTRL che distraggono l’ufficiale permettendo a Bayley di prendere Bianca e schiantarla contro il paletto, ma Nikki è smaronata e le attacca tutte e tre. I DON’T NEED NO DAMAGE CTRL sembra dirci. Ma quando risale sul ring KOD e 1 2 3! Bianca Belair vince il match. Ma ovviamente la stable delle cattivone arriva e attacca la EST senza pietà. MA ASUKA E ALEXA BLISS CORRONO SUL RING ED È RISSA! Le Damage CTRL vengono sbattute. 

Dopo il break vediamo Bianca, Asuka e Alexa backstage che parlano e Cathy Kelley si avvicina chiedendo alla campionessa se pensa che le cose tra lei e Nikki siano finite in vista di Crown Jewel e lei risponde che solo per ora sono in pausa perché prima deve concludere il tutto con Bayley. E poi Alexa dice che lei e Asuka saranno al fianco di Bianca in questa missione, ma non aspetteranno Crown Jewel no, vogliono un match titolato stasera. DAMAGE CTRL NON SONO PRONTE PER ALEXA E ASUKA!

  • Intervista Bobby Lashley e Brock Lesnar

Dovrebbe essere un’intervista doppia, ma sembra che Lesnar non sia un fan delle Iene, quindi Corey Graves inizia intervistando Bobby Lashley che ovviamente dice che lo distruggerà e le solite cose e BOM LESNAR SPUNTA DENTRO L’ARENA DE BOTTO E SENZA SENSO e la WWE continua ad inquadrare la faccia da tonno di Lashley che sembra ipnotizzato. The Beast sale sul ring facendosi passare un microfono e ci dice che non è lì per avere un’intervista con il suo rivale, ma per fare quello che i texani fanno solitamente, ovvero menare. Lashley allora non se lo fa dire due volte e si alza, parte la sua musica ed esce spogliandosi, ma non fa in tempo che Lesnar lo raggiunge sulla rampa e scoppia il rissone con tutto lo spogliatoio che esce per dividerli E C’È ANCHE IL TRIPLO! Sai che hai fatto una c*zzata quando anche il tuo capo esce furioso. Vacci piano Hunter, non vogliamo rivederti in ospedale, il tuo cuore non ne ha bisogno. Comunque, i due vengono minacciati: se vi toccate di nuovo, il match a Crown Jewel salta.

  • Seth Rollins vs Austin Theory

C’è un promo di Theory mentre entra, ma è inutile che ve lo riporti, sappiamo già cosa dice, sono le stesse cose da due mesi ormai. MA PASSIAMO ALLA COSA PIÙ IMPORTANTE: I CAPELLI BIONDI DI SETH ROLLINS! Sono tornati, che meraviglia *emoji con gli occhi a cuore*. 

Intanto pare il solito coro ohhhh ohhhh ohhhh ohhhh, una delle cose più belle di Raw, mentre il Drip God si gode la cosa prendendo in giro Theory. Ad un certo punto i due escono e Rollins si lancia sul collo del ragazzo salendo sul tavolo dei commentatori con lui appeso come un salame sulle barricate e appena Mister MITB si riprende, parte il coro “Theory S*ucks”.

Intanto poco dopo il ritorno dal break, Corey Graves ci fa sapere che È UFFICIALE, nel main event sarà Asuka & Alexa vs Damage CTRL per i titoli di coppia!

Intanto sul ring continuano a darsele con Rollins che sembra ritrovare la sua forza, pieno di adrenalina. Alla fine, dopo una serie di culle andate a vuoto, Theory solleva l’avversario facendo un Backbreaker e prova a schienarlo, ma niente e poi ancora dopo una mossa spettacolare, ma il campione US non cede. Alla fine Theory prova a fare una Pedigree, ma Rollins lo ribalta, Stomp e 1 2 3! Vittoria per lui. Sicuramente sono stati i capelli a dargli questo grande potere, ne sono certa.

Intanto nel backstage arriva una macchina e chi potrà mai essere… Roman Reigns ovviamente.

QUI LA SECONDA PARTE

QUI LA TERZA PARTE

Monday Night Raw
SHARE