WWE SmackDown 28/10/2022 report (1/3) - Sami Uso



by   |  LETTURE 3043

WWE SmackDown 28/10/2022 report (1/3) - Sami Uso

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report! Stasera è annunciata la presenza di Roman Reigns per mandare avanti la faida che lo porterà ad affrontare Logan Paul a Crown Jewel, mentre siamo in attesa di nuovi indizi per quanto riguarda la stable di Bray Wyatt e di capire chi sarà il misterioso partner degli Hit Row per vedersela con i Legado del Fantasma.

Nell’Enterprise Center di St Louis tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con Sami Zayn che, nel backstage, dice a Jey Uso di voler vedere la stessa energia che ha visto durante il match dello stesso Zayn contro Kofi Kingston per poter ottenere la vittoria anche stasera.

Jey, stranamente, è d’accordo. Possiamo quindi partire con il primo match della serata.

- The Brawling Brutes (Butch & Ridge Holland) vs Sami Zayn & Solo Sikoa.

Nel finale Butch sta avendo la meglio su Zayn e, liberatosi di Jimmy Uso, sale sul paletto.

Zayn si riprende, ma non si alza da terra, in attesa probabilmente di scansarsi all’ultimo…ma Jey lo trascina fuori dal quadrato. I due, tanto per cambiare, iniziano a litigare e Sami dice che era tutta strategia, mentre Jey è convinto di aver salvato il compagno di stable.

Intanto Sikoa fa cadere l’ex Pete Dunne dal paletto, poi va a dividere il fratello e Sami, ma…RIDGE HOLLAND TRAVOLGE I DUE SAMOANI! Sami si sposta all’ultimo e torna sul ring, dove però lo attende Butch…ROLLUP!..1…2…3!

Vittoria per i fighters britannici.

Dopo il match continuano i litigi, con un particolare faccia a faccia tra gli Usos e Jimmy che pare ormai passato totalmente dalla parte del canadese, ma…ARRIVA ROMAN REIGNS! Il Tribal Chief, che probabilmente sa che devo scriverlo nel report, ci tiene a ricordarmi dove si svolge la puntata della serata.

Grazie, gentilissimo. Dopo aver chiesto al pubblico di riconoscerlo, stanco della situazione, inizia a parlare come se avesse di fronte dei bambini e dice a Sami e Jey di risolvere la loro situazione subito. Il canadese prende per primo la parola ed afferma di non capire queste tensioni, offrendo la mano al gemello samoano, ma questo rifiuta e si sfoga dicendo che Sami non sarà mai davvero uno di loro.

Zayn continua ad insistere per mettere da parte i dissidi ed aggiunge che anche il loro Capo Tribù vorrebbe questo, ma Uso risponde che non gli interessa cosa dice Reigns. What? Roman si gira verso il cugino con uno sguardo che la dice lunga e Zayn tenta addirittura di difendere il poco astuto Jey, con il campione indiscusso che replica che potrebbe cambiare il suo nome in Sami Uso se lo volesse.

Paul Heyman si fa consegnare il microfono per un po’ di marchetta, ricordandoci che a Crown Jewel l’Unisputed WWE Universal Champion affronterà Logan Paul, poi manda in onda lo spot pubblicitario del PLE arabo ed il segmento termina così.

- Promo della misteriosissima donna dei Viking Raiders, che nessuno ha capito di chi si tratti, con un teschio animale in mano. Dopo Sarah Logan, possiamo proseguire. Ah, ops.

I New Day si fanno avanti

- Dal backstage i New Day ci tengono a ricordare agli Usos che sono loro ad avere il record per il regno più lungo come Tag Team Champions.

Il loro match è il prossimo in programma.

- The New Day vs Maximum Male Models.

Ci vuole di più a scrivere il nome dei due modelli che a vederli perdere i loro match, quindi eviterò questa tortura. La prima, la seconda purtroppo devo subirla per scrivere per voi.

L’ex Mansoor comunque si fa schienare dopo pochi minuti in seguito ad una Midnight Hour.

QUI LA SECONDA PARTE
QUI LA TERZA PARTE