WWE SmackDown 28/10/2022 report (3/3) - Il volto di Uncle Howdy



by   |  LETTURE 2362

WWE SmackDown 28/10/2022 report (3/3) - Il volto di Uncle Howdy

- I Legado del Fantasma raggiungono il ring per il prossimo match, poi arrivano gli Hit Row e B-Fab specifica che hanno amici molto in alto, quindi ci presenta il partner misterioso della serata: SHINSUKE NAKAMURA! Veramente? Mi aspettavo decisamente di meglio.

Parte una breve rissa in cui gli Hit Row al completo ed il giapponese hanno velocemente la meglio sui Legado e Zelina Vega, poi possiamo partire con il match.

- Legado del Fantasma vs Hit Row & Shinsuke Nakamura.

Match guardabile, ma il finale lo trovo ridicolo.

Santos tenta una chop su Top Dolla, ma questo gli ferma la mano, lo guarda per mezz’ora, poi sale sul paletto con tutta la calma possibile e l’ex Hijo del Fantasma continua ad osservarlo senza muovere un muscolo.

Ma perché? Dolla sale sulla terza corda e poi salta (più o meno) colpendo l’avversario con una manata. E basta. Tag da parte di entrambi, entrano Nakamura e Cruz Del Toro, ma questo si fa gabbare da una Kinshasa immediata e…1…2…3!

Chiudo con un commento dedicato al nostro Chairman Donzì: BASTA GIAPPONESI.

- Nel camerino di Roman Reigns, Paul Heyman mostra al Tribal Chief un video dell’allenamento di Logan Paul e precisa che lo youtuber si è operato alla mano, quindi potrà colpire più forte e potrebbe bastargli un solo “lucky punch”.

Reigns, giustamente, non capisce perché dovrebbe essere preoccupato. Dopo questa conversazione, però, sono io ad iniziare a preoccuparmi. Vi prego, Logan Paul campione no.

- Nel backstage LA Knight, intervistato da Kayla Braxton, si presenta, ma viene interrotto da Ricochet.

L’ex US Champion dice di voler aiutare l’ex leader della MMM ad ambientarsi nello show blu, ma questo non pare molto interessato.

- Karrion Kross vs Madcap Moss.

Moss è tornato più anonimo che mai e se le prende di santa ragione.

Nel finale sta comunque avendo la meglio, ma vede Scarlett che sale le scale e giustamente si lascia distrarre. Kross torna in controllo e chiude con una gomitata alla nuca.

A match concluso Karrion, non contento, chiude il rivale nella Kross Jacket e si fa passare il microfono, solo per dire che a Crown Jewel avrà la meglio su Drew McIntyre.

E non mi interessa, basta che quella faida finisca il più in fretta possibile.

- Nel backstage Rey Mysterio viene intervistato da Kayla Braxton, ma stasera l’intervistatrice non porta molta fortuna. Rey è contento di essere tornato a SmackDown e della title shot per l’IC Championship, ma…L’IMPERIUM LO ATTACCA!

Ludwig Kaiser e Giovanni Vinci bloccano il Folletto di San Diego, mentre Gunther lo stende con una sola devastante chop al petto.

You kill the world

- SI SPENGONO LE LUCI NELL’ARENA! BRAY WYATT IS HERE! Dopo l’inquietante ma suggestivo ingresso, Bray dice di essere indistruttibile con il supporto del pubblico, non ci sono maschere o altro a separarlo da noi, ma tutte le cose orribili che ha fatto ormai fanno parte di lui e non sente più nulla.

UNCLE HOWDY APPARE SUL TITANTROON! L’anziano, che stavolta si mostra completamente ma con comunque una maschera “umana”, ripete più volte “You kill the world” e dice che Bray è ormai solo il guscio di ciò che era una volta.

Dice di non indossare maschere, ma sta mentendo e riveleranno ciò che è davvero, perché da Howdy non ci si può nascondere.

Con questo decisamente non rassicurante promo termina questo episodio dello show blu.

Rinnovo l’invito ad unirvi a noi per commentare la puntata su Twitch al canale Open Wrestling TV stasera e vi do appuntamento a settimana prossima con un nuovo report. Un saluto, dal vostro SimoneSian.

QUI LA PRIMA PARTE
QUI LA SECONDA PARTE