SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 28/10/2022

Risultati dello show blu del venerdì sera

by Massimiliano Costi
SHARE
SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 28/10/2022

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown del 28/10/2022 svoltosi all'Enterprise Center di St. Louis, MO

Tag Team Match:
The Brawling Brutes (Butch & Ridge Holland) battono The Bloodline (Sami Zayn & Solo Sikoa w/The Usos)

- A fine match ci sono stati screzi tra i membri della Bloodline ma arriva Roman Reigns accompagnato da Paul Heyman.



Reigns dice che è tempo per lui di riconoscere l'elefante nella stanza. Reigns dice Se "voi due" volete comportarvi come bambini, sarete trattati come bambini. Reigns dice che vuole che questo problema sia risolto in questo momento.

Zayn dice che c'è stata un'interruzione delle comunicazioni, in particolare con Jey Uso. Zayn dice che non capisce perché Jey non sopporta Zayn, Zayn dice che non sa cosa ha fatto ma gli dispiace e vuole solo seppellire l'ascia di guerra per mantenere forte la Linea di Sangue e Zayn gli tende la mano.

Jey Uso afferra il microfono e dice a Zayn di togliergli la mano dalla faccia. Jey dice che non gli piace Zayn e non gli piace stare vicino alla sua famiglia. Jey dice che Zayn non sarà mai sangue e mai lo sarà.

Jey dice che ha versato sangue per tutti sul ring. Zayn dice che vuole il pezzo che il capo tribale vuole e Jey risponde "Non me ne frega un cazzo di quello che dice il capo tribale" La folla sussulta rumorosamente mentre Reigns gli salta la testa.


Reigns si rivolge a Jey che sembra completamente terrorizzato, Zayn viene in soccorso di Jeys per dire che Jey non voleva dire questo e dice che Jey non è stato se stesso ultimamente e non si è "sentito molto Ucey" a cui letteralmente tutti nel ring combattono per rimanere nel personaggio e per trattenere le loro risate.

La folla canta "Ucey" mentre Jey non sta nemmeno cercando di nascondere le sue risate e il puro divertimento di questo intero segmento. Reigns dice che se Jey non si mette d'accordo, renderà Sami Zayn un vero e proprio Uce, e cambierà il suo nome in Sami Uso, che la folla canterà.

Heyman prende il sopravvento e ricorda alla folla di Reigns' imminente match per il titolo a Crown Jewel e Heyman dice che andremo poi a un messaggio da loro sponsor in 3... 1

Tag Team Match:
The New Day (Kofi Kingston & Xavier Woods) battono Maximum Male Models (mån.sôör & ma.çé w/Maxxine Dupri)

Open Challenge for the SmackDown Women's Championship:
Ronda Rousey batte Emma (Ronda rimane campionessa)

Six Men Tag Team Match:
Hit Row (Ashante Adonis & Top Dolla w/B-Fab) & Shinsuke Nakamura battono Legado Del Fantasma (Santos Escobar, Cruz Del Toro & Joaquin Wilde w/Zelina Vega)

Single Match:
Karrion Kross (w/Scarlett) batte Madcap Moss

- Promo di Bray Wyatt.

Wyatt dice che c'è qualcosa che vuole che tutti vedano, Wyatt dice che non ci sono maschere o specchietti retrovisori dietro di lui, ed è questo che vuole che tutti si abituino, Bray Wyatt il vero uomo. Wyatt dice che è orgoglioso di essere qui e farà cose spettacolari mentre è qui.

Wyatt dice che la maggior parte della sua vita non ha avuto il controllo di se stesso. Wyatt dice che ha dovuto fare alcune cose orribili per arrivare dove è, e che una parte di lui piace che ha dovuto fare queste cose.

Le luci spente a metà promo come un misterioso video viene riprodotto in cui un nuovo personaggio mascherato parla attraverso pezzi di filmati, SmackDown termina con questo personaggio misterioso dicendo che è "tuo zio, howdy"

Smackdown
SHARE