WWE NXT report - 25/10/2022 - parte I - Carter & Chance (c) vs Lyons & Stark

Carter e Chance difendono i titoli dall'assalto dei Stark e Lyons

by Alberto Quaglio
SHARE
WWE NXT report - 25/10/2022 - parte I - Carter & Chance (c) vs Lyons & Stark

SECONDA PARTE TERZA PARTE Ciao a tutti e ben tornati al consueto appuntamento targato NXT. La serata parte in quarta con un match titolato valevole per i NXT Women’s Titles.

  • TAG MATCH: Carter & Chance (c) vs Lyons & Stark;

Le campionesse le provano davvero tutte per contrastare le avversarie senza però ottenere il risultato sperato tanto che le vediamo cimentarsi in un volo dal apron ring dove vengo prese letteralmente al volo per poi essere schiantate al tappeto.

Tornate tra le corde assistiamo a qualcosa di molto particolare. Stark riesce ad eseguire un roll-up su Chance che le regala il conto di 3. Il problema è che il direttore di gara non ha rilevato il cambio preso dalla Carter divenendo quindi lei la donna legale a tutti gli effetti e rendendo quindi vano lo schienamento della Stark.

Cosa poi confutata anche dalla WWE stessa che ufficializza la ripresa dello scontro. La Stark e la Lyons sono in preda ad una furia mai vista prima e vanno ad un passo dalla vittoria dopo il rondhouse kick di Lyons seguito dalla sua canonica spaccata.

Le campionesse riescono a riprendere in mano lo scontro e dopo essersi sbarazzate della Stark, si concentrano sulla Lyons che viene abbattuta a suon di calci al volto ai quali segue la manovra combinata che vede Chance eseguire un 450° splash mentre Carte esegue un neckbreaker.

L’arbitro non può far altro che contare fino a 3.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Carte e Chance che si confermano quindi NXT Women’s Champions.
Assistiamo ora ad un promo che vede protagonista il nuovo North American Champion, Wes Lee che ci tiene a ringraziare il pubblico per averlo sostenuto durante il Ladder Match di Halloween Havoc permettendogli di vincere il suo primo titolo in solitaria.

Il neo campione viene raggiunto prima da Grayson Waller e poi niente meno che da R-Truth. I due mettono in scena un bel siparietto con R-Truth che è convinto di essere ad Halloween Havoc e non capisce perché Waller non sia contento di questo evento.

Grayson dal canto suo cerca in tutti i modi di fargli capire che Halloween Havoc si è tenuto 3 giorni fa e che quindi deve smetterla di dire cose senza senso. Anche Wes Lee cerca di convincere R-Truth mostrandogli il titolo che ha vinto proprio durante l’evento.

R-Truth pare aver capito di aver commesso un errore di valutazione. Waller tuttavia quando vede Lee vantarsi del titolo vinto, cerca di aggredire sia il campione che R-Truth, finendo con l’essere messo al tappeto e scaraventato fuori dal ring.

R-Truth conclude il segmento sfidando Waller in un match che si disputerà settimana prossima per poi augurare un felice Halloween a tutti quanti.

Nxt
SHARE