WWE NXT report - 25/10/2022 - parte III - Ilja Dragunov vs JD McDonagh

Indi Hartwell affronta Sol Ruca, Ilja Dragunov e JD McDonagh cercano reciproca vendetta

by Alberto Quaglio
SHARE
WWE NXT report - 25/10/2022 - parte III - Ilja Dragunov vs JD McDonagh

PRIMA PARTE SECONDA PARTE Passiamo quindi al prossimo match tutto al femminile.

  • SINGLES MATCH: Indi Hartwell vs Sol Ruca;
Indi parte in quarta con un doppio body slam ma Sol non si lascia intimorire e grazie alla sua agilità riesce a replicare rispondendo anche lei con 2 body slam.

Indi, giocando di astuzia, riesce ad aggrapparsi alle corde costringendo Sol ad eseguire un dropkick senza un obbiettivo da colpire finendo quindi con lo sbattere violentemente la schiena sul ring. Indi quindi va a segno con ben 3 short clothesline per poi concludere l’incontro con un un elbow smash alla nuca.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Indi Hartwell.
Post match Indi e Sol vengono attaccate dalla rientrante Elektra Lopez. Siamo quindi giunti all’ultimo match della serata che vede impegnati 2 atleti che si sono dati battaglia già durante Halloween Havoc insieme al NXT Champion Bron Breakker.

  • MAIN EVENT-SINGLES MATCH: Ilja Dragunov vs JD McDonagh;

Ilja non aspetta neanche il suono della campana trascinando JD giù dal paletto per poi mettere a segno 3 german suplex ottenendo però solo un conto di 2.

Ilja non molla ma il suo infortunio, patito proprio durante Halloween Havoc, gli rende la vita molto difficile con JD che non può far altro che approfittare della situazione per sbilanciare l’incontro a suo vantaggio.

Dragunov però non ha intenzione di mollare il colpo e riesce ad andare a segno con uno knee smash dalla cima del paletto per poi tentare un secondo volo finendo però con lo schiantarsi di schiena sulle ginocchia di JD.

Lo scontro prosegue con Ilja che riesce, se pur a fatica, a tenere alta la concentrazione riuscendo anche a mettere a segno la Torpedo Moscow che viene però schivata da JD che di tutta risposta blocca il suo avversario in una devastante sleeper hold.

Ilja perde letteralmente i sensi costringendo l’arbitro a porre fine alla contesa.

  • Risultato: vittoria per sottomissione di JD McDonagh.
Post match vediamo Ilja non riuscire a mettersi in piedi tanto da costringere lo staff medico a portarlo via in barella sotto lo sguardo soddisfatto di un JD fiero del suo operato e di quanto causato al suo avversario.

Prima di lasciarvi, vi ricordo l’appuntamento di stasera alle ore 19 su Open Wrestling TV (https://www.twitch.tv/openwrestlingtv) con NeXT Big Thing dove andremo ad analizzare più nel dettaglio l’ultima puntata del nostro brand preferito.

Con l’auspicio di essere stato sufficientemente esaustivo vi auguro una buona giornata o serata, a seconda di quando starete leggendo, ma soprattutto buon wrestling a tutti.

Nxt
SHARE