WWE Raw 24/10/2022 (3/3) - Bayley vs Bianca

Bianca si ritrova sempre più sola ad affrontare il Damage CTRL.

by Alan Mack
SHARE
WWE Raw 24/10/2022 (3/3) - Bayley vs Bianca

-Riunione dell’OC: Mentre Anderson si sta curando le ferite, Styles dice che hanno un problema. Un Rhea Problem. Gallows invece, dice di avere la soluzione, una Reahlution, e si avvia, promettendo di vedersela con Rhea. Styles e Anderson prevedono una tragedia... 

Nel frattempo, JBL compie il suo ingresso e andiamo in break. Al rientro, Gallows torna dai suoi compagni, lamentando dolori alle parti basse. Rhea ha riservato un colpo anche a loro. Styles: “Siete d’accordo o no che abbiamo un problema?” 

-Baron Corbin w/JBL vs Johnny Gargano: Tornando sul ring, JBL offende la città di Charlotte, complici di aver permesso ai millenials e alla generazione Z di aver creato questo tipo di atmosfera e di aver permesso a gente come Gargano sorgere. “Charlotte è la città dove i sogni muoiono!” Dopodiché, presenta il Modern Day Wrestling God: Baron Corbin, con un attire decisamente migliore di quello di settimana scorsa. 

L’incontro inizia in maniera equilibrata, fino ad un Suicide Dive di Gargano all’esterno. Il vantaggio dura poco, con Corbin che prende, ben presto, in mano la situazione. Corbin continua a martellare l’avversario sia all’esterno che sul ring. Gargano va per una timida reazione, ma è Corbin padrone assoluto del match. In un tentativo che pensavo fosse di 619 (!!), Gargano riesce a mandare l’avversario fuori dal ring, ma nemmeno questo riesce a Johnny Wrestling di ottenere il vantaggio dell’incontro. 

Corbin è ancora in dominio sul match e tenta, invano, di chiudere dopo una Swinging Neckbreaker. Gargano ha il suo momento di Comeback e riesce, finalmente, in difficoltà l’avversario, ottenendo un conto di 2 dopo una Slingshot Spear. Corbin torna ben presto in vantaggio, rispondendo a coloro che intonano i cori “You Can’t Wreslte” e si prepara per la End of Days, Gargano evita con una Backslide, ma resta, comunque, vittima della Deep Six. 

Gargano sorprende Corbin con un Superkick, ottenendo un conto di 2. Corbin rotola fuori dal ring. Riesce, comunque, ad intercettare un Suicide Dive e sparecchia il tavolo di commento. Gargano ritrova la luce e Corbin finisce contro le barricate. Johnny sale sul tavolo...e nota il cappello di JBL. L’Hall of Famer lo avvisa, ma Gargano si mette lo stesso il cappello in testa. JBL non accetta la mancanza di rispetto e, mentre Johnny attende che Corbin si rialzi in piedi sul ring, lo fa cadere sull’apron. Corbin mette a segno la End of Days ed è davvero la fine. 

-Cathy Kelly ancora in azione: L’intervistatrice di Raw torna in azione, questa volta con la campionessa femminile di Raw. Per Bianca, il match di stasera sarà davvero la fine. Non è più una questione di titolo, ma una questione di vendetta per tutte coloro che Bayley ha fatto fuori per arrivare a questo punto. 

-Miz e Gargano di nuovo nel backstage: Miz offre una tregua a Johnny, dandogli anche una cartolina di buono augurio per sua moglie Candice. Gargano risponde che la cosa migliore da fare è dire la verità. E se Miz non lo farà settimana prossima, lo farà lui. Gargano se ne va, lamentandosi che la cartolina è vuota e non è nemmeno firmata. 

Dopo aver visto la storia tra Brock Lesnar e Bobby Lashley in vista del loro scontro a Crown Jewel, it’s Main Event Time!! 

-Bianca Belair vs Bayley w/Damage CTRL: Le due non si risparmiano in provocazioni dall’inizio di questa contesa. Bianca mette in mostra la sua forza superiore, mentre Bayley prova con l’astuzia ed è grazie a questa che riesce ad ottenere vari conti di 2. La campionessa tenta ancora di sopraffare Bayley con la forza, ma Bayley la blocca in una Headlock. Bianca, tuttavia, ottiene di nuovo il controllo del match dopo un Pescado all’esterno del ring. 

Al rientro dal break, è Bayley ad avere la meglio, connettendo anche con un Suplex dall’apron verso l’esterno, che le vale un conto di 2. Bianca trova una reazione, ma viene presto respinta. Bayley se la prende con il pubblico, mentre colpisce Bianca all’angolo, ma c’è la reazione della campionessa che prova la KOD, ma Bayley si tiene alle corde e fa impattare il braccio della rivale sulle corde, dandole un grosso vantaggio. 

Infatti, Bianca soffre a quel braccio e alcune prese vengono neutralizzate ben presto dalla Role Model. Bayley tenta di colpirla sull’apron, ma Bianca salta oltre le corde e Bayley finisce fuori. Iyo e Dakota si sincerano delle sue condizioni, prima di tornare sul ring. Bianca attacca Bayley come una furia (e, come per magia, quel braccio non fa più male...), Bayley trova una reazione, ma non riesce a mettere a segno con il Diving Elbow, Bianca conclude con il Backspring Moonsault. Bayley si porta Bianca fuori dal ring, dove fa impattare, ancora, il braccio di Bianca contro le barricate e entriamo in break. 

Al rientro, Bayley tenta di eseguire la KOD, ma Bianca rovescia e connette con la Bayley to Belly! Conto di 2 per Bianca! Bayley rotola fuori e trascina la rivale con sé, prendendola dalla treccia. Si torna sul ring, con uno scambio di colpi ed una Spinebuster di Bianca, ancora conto di 2. Iyo distrae Bianca all’angolo, permettendo a Bayley di connettere con la Bayley to Belly Superplex! Va per chiudere, ma Bianca alza la spalla al conto di 2! Dopo aver lanciato Bianca fuori dal ring, ordina alle campionesse di coppia di sparecchiare il tavolo. Ma c’è la risposta di Bianca, che mette fuori gioco Iyo e Dakota, si carica Bayley in posizione di Powerbomb e la sbatte ovunque. 

Prima di tornare sul ring, le campionesse di coppia mantengono Bianca fuori dal ring e la mandano contro il tavolo. L’arbitro le ha viste, scende dal ring e si prepara ad espellerle, MA QUALCUNO SI FIONDA SU TUTTI E 3 DALLA TERZA CORDA!! Nel frattempo, Bianca evita la Rose Plant e connette con l KOD! Prova a chiudere, ma non c’è nessuno a contare! E LA MISTERIOSA FIGURA entra sul ring e attacca Bianca con una Swinging Neckbreaker! E’ NIKKI A.S.H.! ANZI, NO, E’ NIKKI CROSS!!! Nikki lascia il ring e Bayley va per la chiusura! Jessika Carr raggiunge il quadrato sancisce la fine di questo incontro!  

Bayley, finalmente, riesce a battere Bianca Belair...Ma Nikki ritorna sul ring e attacca anche Bayley! Nikki ha portato il caos in questo finale ed è lei a concludere la puntata.  

Appuntamento a più tardi con SideTalk Slam e a stasera con Big Red Machine su Open Wrestling TV! 

PARTE 1

PARTE 2

Raw Bayley
SHARE