SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 24/10/2022

Risultati dello show rosso del lunedì sera

by Massimiliano Costi
SHARE
SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 24/10/2022

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 24/10/2022 svoltosi allo Spectrum Center di Charlotte, NC

- Da qualche tempo è tornato il pubblico nelle arene

- Lo show si apre con il The Judgment Day.



Rhea prende il microfono e insulta la folla prima di dire che il Judgement Day dominano Monday Night RAW. Dice anche che AJ ha scoperto la settimana scorsa che Dominik è un uomo. Finn poi dice che The Phenomenal AJ Styles è crollato sotto la pressione contro il leggendario Dominik Mysterio.

Damien Priest chiede allora alla folla di alzarsi, ma la folla lo fischia. Ha poi detto che i fan dovrebbero alzarsi per mostrare rispetto per il più grande luchador Dominik Mysterio. Dominik poi ha detto che il Judgement Day sono gli unici che hanno creduto in lui.

Ha anche detto che ha dimostrato il contrario a chi dubitava di lui battendo AJ Styles in modo pulito. Ha anche chiamato se stesso l'Eddie Guerrero di questa generazione prima di dire che Eddie era il Dominik Mysterio della sua generazione.

Vengono interrotti dalla musica dei The O.C. AJ ha iniziato chiedendo a Dominik di stare zitto. Ha poi detto che i fan conoscono il buon wrestling quando lo vedono. Ha paragonato Dominik a James Ellsworth prima di salire sul ring.

Ha poi detto che Dominik non può nascondersi dietro il Judgement Day perché stanno per distruggere la stable uno per uno. Balor gli ha detto che AJ si nasconde ancora dietro il Club che ha creato. Karl Anderson poi ha detto che è il momento di smettere di parlare ed è il momento di ricordare alla folla perché è l'uomo più duro dell'edificio.

Single Match:
Finn Balor (w/The Judgement Day) batte Karl Anderson (w/The O.C.)

Single Match:
R-Truth batte The Miz

Single Match:
Austin Theory batte Mustafa Ali

4-on-1 Handicap Match:
Omos squasha quattro jobber

Single Match:
Elias batte Chad Gable (w/Otis)

Single Match:
Baron Corbin batte Johnny Gargano

Women's Match:
Bayley (w/Damage CTRL) batte Bianca Belair

Monday Night Raw
SHARE