WWE SmackDown 21/10/2022 report (3/3) - Respect the orders



by   |  LETTURE 2294

WWE SmackDown 21/10/2022 report (3/3) - Respect the orders

- Prima della pubblicità, partono le solite interruzioni, le quali si alternano ad immagini varie! Tra queste viene mostrata per la prima volta la faccia di Uncle Howdy senza maschera e le fattezze non sembrano simili a quelle di Bray Wyatt, ma anche un nuovo QR Codec he porta invece proprio alla cartella psichiatrica di Wyatt.

Insomma, zio Howdy non sarà Bray come tutti pensavamo? Il mistero s'infittisce.

- Promo dei Legado del Fantasma! Santos Escobar dice che il loro business si evolverà in un impero, loro conquisteranno lo show blu e la WWE, hanno le migliori donne e sono appena agli inizi.

La Reina Zelina Vega conferma il tutto, io pure. Da un’altra parte del backstage, però, gli Hit Row la pensano diversamente e B-Fab dice di avere in mente qualcuno che potrebbe dar loro una mano.

- Ancora nel backstage Ronda Rousey, intervistata da Kayla Braxton, conferma che la prossima settimana lancerà un'Open Challenge per il suo titolo, ma ci tiene a specificare che lo farà perchè sa di essere la migliore e non per intrattenere il pubblico.

Ok, ma stai calma.

- Rey Mysterio vs Ludwig Kaiser.

In epoca Vince McMahon questo sarebbe stato uno squash match, mentre Kaiser se la cava piuttosto bene, aiutato anche dalle varie distrazioni causate da Gunther e Giovanni Vinci.

Nel finale però Rey è stanco degli interventi del futuro rivale e fa ciò che il suo migliore amico gli ha insegnato anni fa. Una volta fuori dal ring, non visto dall’arbitro, passa una sedia all’avversario e poi finge di esser stato colpito.

GUNTHER E VINCI VENGONO CACCIATI! Rey lies, Rey cheats, Rey steals. Kaiser tenta un’ultima mossa, ma il messicano torna presto in controllo del match e…619!!! SPLASH DALLE CORDE!..1…2…3! Il primo dell’Imperium è stato sconfitto, ma fra due settimane Rey dovrà vedersela con Gunther per l’Intercontinental Title.

Respect the orders

- Logan Paul raggiunge il ring! Lo youtuber si dice contento di essere tornato in Ohio e di essere arrivato dov’è ora, dopo anni da fan della WWE. Lui non ha bisogno di un Paul Heyman che parli per lui, né di due gemelli che nemmeno si distinguono tra loro per proteggerlo, né di Solo o Sami Zayn.

JEY USO ATTACCA LOGAN ALLE SPALLE! Il gemello di Jimmy colpisce con calci e pugni il primo sfidante al titolo, poi lo manda contro al paletto e lo stende con un Superkick. Interviene Sami Zayn e Jey sembra volersi fermare, ma poi si lancia nuovamente contro Logan e…QUESTO SI SPOSTA!

Pugno di Paul ai danni del samoano, poi lo sfidante di Roman Reigns a Crown Jewel se ne va, mentre Zayn rimane sull’apron disperato ma senza fare nulla.

Con Sami e Jey che discutono, tanto per cambiare, termina questo episodio dello show blu.

Come sempre vi consiglio l’appuntamento con il canale di Twitch Open Wrestling TV stasera per commentare insieme la puntata, mentre o vi do appuntamento alla prossima settimana con il report. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.

QUI LA PRIMA PARTE
QUI LA SECONDA PARTE