WWE SmackDown 21/10/2022 report (2/3) - Harley Liv

Una Liv Morgan sull'orlo della follia torna sul ring per affrontare l'ex Officer WWE Sonya Deville

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 21/10/2022 report (2/3) - Harley Liv

- Liv Morgan vs Sonya Deville.

Liv ha l’attire evidentemente ispirato ad Harley Quinn e se le prende per praticamente del match, ma ride sempre più, ad ogni colpo subìto.

Nel finale la Deville porta la rivale fuori ring, ma questa inizia a colpirla con violenza e non si ferma, mentre l’arbitro le conta fuori…7…8…9…10!

DOUBLE COUNT OUT!
A match concluso, però, Liv non pare molto interessata. Va a prendere delle sedie e le lancia sul ring, poi riporta Sonya sul quadrato, la solleva sul paletto e…SUPERPLEX SULLE SEDIE! L’ex bambolina piagnucolona finalmente mostra il suo lato psicopatico e mi piace.

Dopo il colpo se la ride di gusto, poi se ne va lasciando l’ex Ufficiale WWE a terra. Inquietante.

- Nuovo promo della donna che verrà affiancata ai Viking Raiders, la quale ci parla ancora di storie vichinghe e di Dei.

Dai, è Sarah Logan, non c’è bisogno di nasconderla ancora.

- BRAAAUN! Braun Strowman raggiunge il quadrato armato di microfono. Ahia! Il Monster Among Men chiama sul ring il gigante nigeriano, ma a raggiungerlo è solo MVP.

Montel insiste nel dire che, in confronto al suo assistito, Strowman è solo normale. Braun, in tutta risposta, sfida Omos a Crown Jewel ed MVP accetta a nome del Lukaku del wrestling. ARRIVA OMOS! Lo scrivo in maiuscolo per abitudine, ma non è una grande notizia.

Faccia a faccia tra i due giganti. Anzi, faccia a petto. Il nigeriano spintona il piccolo Braun e lo fa cadere fuori ring, ma a Strowman prende la stessa malattia mentale di Liv Morgan e se la ride, mentre Omos si allontana soddisfatto insieme al suo manager.

- Nel backstage Drew McIntyre, intervistato da Kayla Braxton, dice che ne ha abbastanza di Karrion Kross e lo sfida ad uno Steel Cage match per Crown Jewel. Quando finirà questa rivalità insensata?

Title on the line

- Women’s Tag Team Championship match: Damage CTRL (Iyo Sky & Dakota Kai) vs Raquel Rodriguez & Shotzi.

Match molto combattuto! Nel finale Dakota porta Raquel fuori ring, mentre Bayley sale sull’apron per distrarre Shotzi. La ragazza dai capelli verdi colpisce l’ex Abbracciatrice, ma Iyo ne approfitta per colpire l’avversaria, poi sale sul paletto e…MOONSAULT!..1…2…3!

Le Damage mantengono i titoli, mentre Raquel si dispera per l’ennesimo fallimento. QUI LA PRIMA PARTE
QUI LA TERZA PARTE

Smackdown Liv Morgan
SHARE