WWE NXT report - 18/10/2022 - parte III - Raquel Rodriguez vs Cora Jade

Xyon Quinn e Quincy Elliot si affrontano per aggiudicarsi il posto di co-host di Halloween Havoc, Cora Jade affronta Raquel Rodriguez, Kevin Owens porta ad NXT il suo KO Show

by Alberto Quaglio
SHARE
WWE NXT report - 18/10/2022 - parte III - Raquel Rodriguez vs Cora Jade

PRIMA PARTE SECONDA PARTE Ora ci viene comunicato che l’HOST di Halloween Havoc sarà nientemeno che Shotzi Blackheart che si dichiara più che contenta di poter ricoprire nuovamente questo ruolo. Successivamente sopraggiunge anche Xyon Quinn che si proclama co-HOST di Halloween Havoc.

Shotzi non fa in tempo a rispondere che Quincy Elliot raggiunge i due sul ring con l’intenzione di ambire al medesimo posto. Shotzi decide quindi che chi uscirà vincitore dal match sarà il co-HOST ufficiale.

  • SINGLES MATCH: Xyon Quinn vs Quincy Elliot;
Ci viene proposto un match piacevole con Xyon che le prova letteralmente tutte per avere la meglio sul suo avversario. Quincy dal canto suo non ha intenzione di tirarsi indietro e grazie anche alla sua tracotanza fisica riesce ad abbattere a più riprese Xyon con una serie di spallate.

Xyon riesce finalmente ad abbattere Quincy con calcio al volto prima di caricarselo sulle spalle. Xyon però è troppo stanco e le gambe gli cedono finendo con l’essere schiacciato al tappeto sotto il peso dell’avversario.

Xyon tenta una breve fuga a bordo ring dove trova però Hank Walker vedendosi quindi costretto a tornare nuovamente tra le corde dove viene abbattuto prima con una big splash e poi con il Banzai Drop.

  • RISULTATO: Vittoria per schienamento di Quincy Elliot che quindi affiancherà Shotzi Blackheart durante Halloween Havoc.

Eccoci quindi giunti all’ultimo match della serata che vedrà in scena il secondo match della serie Pick your poison.
  • MAIN EVENT-SINGLES MATCH: Raquel Rodriguez vs Cora Jade;

Inutile dire che lo strapotere fisico di Raquel le permette di controllare il match in lungo ed in largo tanto da costringere Cora ad attaccare Cora con un kendo stick.

L’attacco viene prontamente bloccato da Raquel che di tutta risposta inizia ad usarlo contro Cora. L’arbitro non può far altro che porre fine al match.

  • RISULTATO: Vittoria per squalifica di Corda Jade.
La serata però non è ancora finita in quanto è tutto pronto per il KO Show.

Ebbene sì, Kevin Owens ha deciso di portare il show in quel di NXT. Gli ospiti sono di caratura decisamente elevata infatti si tratta del NXT Champion Bron Breakker, Ilija Dragunov e JD McDonagh. I tre ovviamente non se le mandano a dire in vista di Halloween Havoc con Dragunov e Breakker che sembrano essere quelli più fumantini tanto da far scattare una rissa.

I membri dello staff cercano di intervenire ma i due sono incontenibili con Dragunov che riesce addirittura ad abbattere Breakker con la Torpedo Moscow. Jd tenta di approfittare della situazione ma finisce con l’essere abbattuto anche lui da Dragunov che si trova quindi al centro del ring sollevando il NXT Championship.

Dragunov non ha il tempo di godersi il momento che nell’arena risuona la musica di Austin Theory che si presenta con la valigetta del Money in the Bank lasciando intendere che il massimo alloro della categoria maschile di NXT possa essere il suo prossimo obbiettivo.

Prima di lasciarvi, vi ricordo l’appuntamento di stasera alle ore 19 su Open Wrestling TV (https://www.twitch.tv/openwrestlingtv) con NeXT Big Thing dove andremo ad analizzare più nel dettaglio l’ultima puntata del nostro brand preferito.

Con l’auspicio di essere stato sufficientemente esaustivo vi auguro una buona giornata o serata, a seconda di quando starete leggendo, ma soprattutto buon wrestling a tutti.

Nxt Kevin Owens
SHARE