WWE RAW 17/10/2022 report (2/3) - Un nuovo predestinato

La seconda parte dello show rosso vede l'arrivo di un uomo che cambierà completamente la storia di wrestling (sì, sono ironico!)

by Giuseppe Ieno
SHARE
WWE RAW 17/10/2022 report (2/3) - Un nuovo predestinato

La seconda parte dello show rosso si apre subito con il match femminile di coppia!

Confusione femminile

-RAW Women's Champion Bianca Belair & Candace LaRea Vs Women's Tag Team Champions Damage CTRL w Bayley La campionessa é scatenata e manda tutte le sue contendenti fuori dal quadrato, senza nemmeno rivolgersi a Candace.

Poco dopo, la Role Model vorrebbe entrare nel ring, ma viene mandata contro il tavolo di commento da Bianca!!! Tuttavia, Candace resta sola e subisce una strana finisher di coppia da parte di Dakota e Iyo, decisiva per chiudere la sfida!!!

Nel backstage vediamo MATT RIDDLE consolare MUSTAFA ALÍ e promettere che, in caso di vittoria del titolo, darà una chance a lui... MA SI SENTE UN TIZIO CHE URLA DI DOLORE... É THE MIZ!!! L'Awesome si tocca il ginocchio, mentre i due lo prendono in giro e poco dopo chiamano i dottori!

Ci spostiamo sempre nel backstage e vediamo il JUDGMENT DAY incitare DOMINIK MYSTERIO, mentre arriva direttamente da NXT CORA JADE, la quale propone a RHEA RIPLEY di affrontare Roxanne Perez nella puntata dello show giallo di domani.

La ragazza della stable accetta senza troppi problemi! Nel ring troviamo JBL, il quale afferma che Rey Mysterio non sarà più a RAW e che al suo posto ci sarà il suo nuovo acquisto... BARON CORBIN... CHE ACQUISTONE...

Vabbè già il fatto che non si fa più chiamare Felice Corbin potrebbe andare bene, mentre il suo avversario é il redivivo DOLPH ZIGGLER! -Dolph Ziggler Vs Baron Corbin Mentre perdo tempo a capire il c*ostume di Corbin, Ziggler va a segno con lo ZIG ZAG, ma Baron si salva e poco dopo chiude la contesa con l'END OF DAYS!!!

Nell'infermeria vediamo THE MIZ, intervistato da Byron Saxton. L'Awesome afferma di non poter combattere o muovere la gamba... C'É DEXTER LUMIS... MIZ SI ALZA SUBITO... MA É UNO SCHERZO DI JOHNNY GARGANO!!! Mizanin afferma che è guarito (miracolo) e stasera sarà qualcun'altro ad infortunarsi!

Nel backstage vediamo MVP e OMOS, con il manager che ribadisce di rispettare Braun Strowman, ma che il suo assistito è il vero mostro della federazione! E su queste immagini si conclude la seconda parte di RAW!

QUI LA TERZA PARTE

Raw
SHARE