WWE RAW 17/10/2022 report (1/3) - Inizio scoppiettante

La prima parte dello show rosso si apre con un rissone che in confronto i film di Godzilla sono il nulla cosmico

by Giuseppe Ieno
SHARE
WWE RAW 17/10/2022 report (1/3) - Inizio scoppiettante

Benvenuti a tutti dal vostro Beppe Ieno ad un nuovo report di Monday Night RAW, in programma al Paycom Center di Oklahoma City! Dopo i fatti della Premiere Season di sette giorni fa, lo show rosso si preannuncia ricchissimo di incontri: dalla sfida titolata tra il nuovo campione US Seth Rollins e Matt Riddle, al debutto dei Good Brothers alias Original Club, al ritorno di Brock Lesnar fino alla battaglia tra Dexter Lumis e The Miz!

La serata parte subito con l'ingresso di BOBBY LASHLEY nel ring, il quale non perde tempo e invita BROCK LESNAR a salire nel quadrato e a combattere! The Beast non si fa attendere e arriva... MA SCOPPIA IL RISSONE TRA I DUE!!!

Lesnar sembra prevalere... MA BOBBY LO MANDA CONTRO LA BALAUSTRA TRAMITE LA SPEAR!!! L'Allmighty, nonostante l'arrivo di dirigenti e lottatori, non sembra aver finito e prende la Bestia... SPINEBUSTER SUL TAVOLO DI COMMENTO!!!

CHE INIZIO DI PUNTATA!!!

Ritorno vincente

-Original Club w AJ Styles Vs Alpha Academy Otis e le scorrettezze di Gable mettono in difficoltà i due Good Brothers, anche se dura poco. Gallows ed Anderson prendono Chad e provano la MAGIC KILLER...

MA OTIS SALVA TUTTO!!! Successivamente, Gable esegue un GERMAN SUPLEX e prova prima un MOONSAULT, poi una ANKLE LOCK, ma senza successo. Con Otis fuori dai giochi dopo essere finito contro i gradoni, Karl esegue la SPINEBUSTER sul piccoletto e...

MAGIC KILLER A SEGNO E TUTTI A CASA!!! Gli Original Club festeggiano... MA ARRIVA IL JUDGMENT DAY AL COMPLETO! DAMIAN PRIEST inizia a provocare, mentre AJ prende in giro DOMINIK, il quale replica infastidito. Styles vorrebbe un match contro il figlio di Rey, ma Dominik rifiuta perché non è vestito per combattere.

Allora il Club promette che prima o poi prenderà a calci nel fondoschiena lui e la sua stable tra un'oretta e tutto sarà... Too sweet! Nel ring arriva il NUOVO CAMPIONE DEGLI STATI UNITI SETH FREAKIN ROLLINS!

Il Visionary si autoesalta e gioca con il pubblico, prima di affermare che stasera batterà Matt Riddle... MA ARRIVA MUSTAFA ALÍ!!! Vestito come uno del Bronx, l'atleta indiano sfida apertamente Seth ad un match titolato.

Rollins non prende sul serio la cosa, ma Mustafa butta via i suoi occhiali e da lí volano parole grosse... E ROLLINS COLPISCE ALÍ E LO MANDA FUORI DAL RING!!! Il Monday Night Messiah sembra soddisfatto e se ne va...

MA ALÍ LO ATTACCA DA DIETRO E PARTE LA RISSA... SETH LO LANCIA CONTRO IL PALETTO!!! Il Visionary prende la cintura e se ne va! E su queste immagini si conclude la prima parte dello show rosso! QUI LA SECONDA PARTE

Raw
SHARE