WWE SmackDown 14/10/2022 report (1/3) - Goodbye Rey



by   |  LETTURE 2174

WWE SmackDown 14/10/2022 report (1/3) - Goodbye Rey

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report! Extreme Rules è ormai passato e tutti gli occhi sono puntati sul grande ritorno di Bray Wyatt, che stasera sarà nello show blu, ma attesissimo anche il match valido per avere una title shot valida per l’Intercontinental Title.

Nello Smoothie King Center di New Orleans tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con le immagini di un incidente appena avvenuto fuori dall’arena! A quanto pare Karrion Kross e Scarlett sono stati coinvolti e l’ex NXT Champion, già mal ridotto, viene anche attaccato da Drew McIntyre.

Insomma, è tutta una scusa per non farlo combattere nel Fatal-4 Way match di stasera, in cui non avrebbe avuto senso farlo lottare. La solita logica contorta della WWE. Chi prenderà il suo posto?

- Nel backstage Sami Zayn tenta di caricare Solo Sikoa, con un Jey Uso sempre più contrariato.

Ad un certo punto il canadese riceve un una chiamata da Roman Reigns e poi gli passa Jey, che viene probabilmente rimproverato dal cugino.

- Sami Zayn vs Kofi Kingston.

Sami è accompagnato proprio da Jey Uso, probabilmente su richiesta di Roman Reigns, che tenta di far collaborare i suoi due compagni di stable.

Nel finale Kofi si prepara per la Trouble In Paradise, ma viene distratto da Jey. Kingston va a colpire il samoano e subisce un RollUp di Sami, ma non basta. Il giamaicano torna in controllo e tenta a sua volta un RollUp, ma Jey spinge in due, facendo invertire la mossa…1…2…3!

Vittoria per Zayn, che deve indubbiamente ringraziare il suo amico/nemico.

- Nel backstage Rey Mysterio raggiunge Triple H e gli dice che non può continuare così. Ha amato la WWE, ma non può lottare contro suo figlio.

REY LASCIA LA FEDERAZIONE! What? HHH non è convinto e gli dice che ne parleranno nel suo ufficio.

La scelta di Roxanne

- Siamo ancora dietro le quinte e Roxanne Perez da NXT raggiunge Raquel Rodriguez e Shotzi, quindi dice alla messicana che è lei la sua scelta per il match contro Cora Jade.

Arrivano però le Damage CTRL e Bayley insulta la giovane dello show giallo, dicendole che avrebbe dovuto scegliere lei, poi aggiunge che stasera le Damage imbarazzeranno il trio che hanno davanti.

QUI LA SECONDA PARTE
QUI LA TERZA PARTE