WWE SmackDown 14/10/2022 report (3/3) - The return of Bray Wyatt

Bray Wyatt è tornato ed avremo qualche notizia in più sul suo nuovo personaggio

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 14/10/2022 report (3/3) - The return of Bray Wyatt

- Hit Row vs Legado del Fantasma (Joaquin Wilde & Cruz Del Toro).

Gli Hit Row partono subito all’attacco durante l’ingresso degli avversari e quindi partono ovviamente avvantaggiati, ma ben presto Santos Escobar fa cadere Ashante Adonis dall’apron senza farsi vedere dall’arbitro e Zelina Vega colpisce B-Fab.

Top Dolla si lascia distrarre, venendo steso da un Double Superkick degli avversari e finito dal Sacrificio…1…2…3! I Legado hanno fatto la loro prima vittima, ma io non vedo l’ora di vedere un coinvolgimento più diretto del mio Santos.

Sappiate che sarò mark con lui tanto quanto lo sono sempre stato con Natalya. Chi mi segue da un po’, sa cosa aspettarsi.

- Nel backstage Sonya Deville, intervistata da Kayla Braxton, se la prende un po’ a caso con Liv Morgan.

L’ex MMA fighter dice che Liv ha avuto mille occasioni e le ha fallite tutte, l’ultima delle quali è stata ad Extreme Rules, dove ha dimostrato di non meritare il titolo. LIV MORGAN LA ATTACCA! Liv, più cattiva che mai, lancia la rivale su una cassa, poi sparecchia un tavolo e ci sbatte il volto della nuova avversaria più volte.

A questo punto mette la Deville proprio sul tavolo, sale su una scala che casualmente si trovava proprio lì e…SENTON SUL TAVOLO! Sonya è KO, mentre Liv se la ride, nonostante sia anche lei dolorante. Wow!

Finalmente una Liv decente.

Il quarto partecipante è…

- Tutto è pronto per il match valido per una title shot per l’Intercontinental Championship di Gunther ed i primi tre sfidanti raggiungono il ring, ma l’annunciatrice ci ricorda che Karrion Kross è stato coinvolto in un incidente e quindi non potrà combattere.

Il suo sostituto sarà…REY MYSTERIO! Il messicano è stato convinto da Triple H a non lasciare la WWE e, in cambio, sarà parte di questo match.

- Intercontinental Contendership match: Sheamus vs Ricochet vs Solo SIkoa vs Rey Mysterio.

Nel finale il Celtic Warrior chiude Solo nella Cloverleaf, ma è costretto a mollare la presa per andare a liberarsi di Jey Uso e Sami Zayn, che tentavano di intervenire. È un match senza squalifiche, quindi nessun problema.

ARRIVANO BUTCH E RIDGE HOLLAND! Parte una rissa fuori ring tra i Brawling Brutes e parte della Bloodline, mentre sul quadrato tornano gli altri due protagonisti del match. Ricochet finisce immediatamente appeso alla seconda corda e…619!

NO! Rico blocca la finisher del messicano e tenta una reazione, ma Rey lo impala per terra con una Reverse Hurricanrana ed il One And Only va di nuovo ad appoggiarsi sulla seconda corda. Ma la fai apposta? Evidentemente sì.

619!!!..1…2…3! REY MSYTERIO AVRÀ UNA TITLE SHOT PER L’INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP!

- BRAY WYATT IS BACK! Si spengono le luci ed una nuova theme risuona nell’arena. Una porta compare sullo stage, poi si apre e ne esce l’ex leader della Family, con la sua torcia.

Non voglio azzardare paragoni, ma non vedevo un ingresso inquietante così d’impatto da quello di The Undertaker. Non fraintendetemi, parlo solo dell’ingresso e dell’atmosfera, ma è già qualcosa.

Bray sale sul ring e dice di essere nervoso e teso, perché vedremo una nuova versione di lui. Quest’anno ha perso un amico e la carriera, ha perso fiducia in sé stesso e pensava che a nessuno interessasse più di lui, ma poi ha iniziato ad incontrare gente che lo fermava per strada ringraziandolo per aver salvato la loro vita.

Il pubblico urla “Thank you, Bray” ed un Wyatt che non mi aspettavo, quasi in lacrime, ringrazia il pubblico, dicendo che è stato il WWE Universe a salvarlo. Incredibile come abbia fatto un promo palesemente da face, ma il tutto sia rimasto comunque tremendamente inquietante.

Mentre il nuovo Bray parla, le luci si spengono nuovamente e parte un video del Wyatt mascherato che ci prega di andare con lui. La voce dice di abbandonare il passato ed il futuro, la vita è finita. COME WITH ME!

Lo show blu si conclude con questo criptico video.

Io come sempre vi invito a seguire il programma di approfondimento di SmackDown stasera su Twitch sul canale Open Wrestling TV, mentre vi do appuntamento con me sulle pagine di WorldWrestling.it per la settimana prossima.

Un saluto, dal vostro SimoneSian. QUI LA PRIMA PARTE
QUI LA SECONDA PARTE

Smackdown Bray Wyatt
SHARE