WWE NXT report - 11/10/2022 - parte II - Blade & Enofé vs Briggs & Jensen vs DYAD

grande fermento nel categoria tag team, Alba Fyre continua la sua rivalità con le Toxic Attraction

by Alberto Quaglio
SHARE
WWE NXT report - 11/10/2022 - parte II - Blade & Enofé vs Briggs & Jensen vs DYAD

PRIMA PARTE TERZA PARTE

  • 3 THREAT MATCH: Blade&Enofé vs Briggs&Jensen vs DYAD;

Inutile dire che assistiamo ad un match pieno di emozioni con 3 team che non se mandano a dire con Enofé e Blade che riescono a mettere in seria difficoltà di Dyad prima di essere messi a tacere da Briggs e Jensen.

Gli ex NXT UK Tag Team Champions sono in pieno controllo e fatto letteralmente ciò che voglio dei loro avversari. Enofé e Blade però non restano a guardare e riescono a riprende il controllo del match grazie anche al loro atletismo che gli permette di compiere balzi oltre la terza corda con i quali abbattono entrambi i team rivali.

Ad interrompere il momentum di Enofé e Blade ci pensa Joe Gacy. I Dyad cercano quindi di approfittare della situazione predisponendo tutto per la Ticket to Mahyem. A sconvolgere tutto però ci pensa Cameron Grimes che dopo aver abbattuto Gacy con la Caveman interrompe i Dyad consentendo ad Enofé e Blade di recuperare ed ottenere così lo schienamento definitivo.

  • Risultato: vittoria per schienamento dei Blade ed Enofé che ottengono quindi la possibilità di sfidare i Pretty Deadly per gli NXT Tag Team Titles.
Passiamo ora al prossimo match tutto al femminile.
  • SINGLES MATCH: Alba Fyre vs Jacy Jayne;
Jacy le prova tutte per ottenere la vittoria sfruttando anche le intromissioni di Gigi Dolin ma Alba è nettamente superiore ed in pochi minuti il match arriva a conclusione con Alba che va a segno con la Fyre Bomb.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Alba Fyre.
Post match vediamo Alba avviarsi nel backstage venendo però interrotta da una figura incappucciata presente tra il pubblico. Questa figura altri non è che Sonya Deville che, insieme a Dolin e Jayne, inizia un vero e proprio pestaggio ai danni di Alba Fyre che viene poi scaraventata sul tavolo di commento con una devastante powerbomb.

Vediamo ora lo Schism intento a dichiarare che Grimes verrà eliminato in un 3 on 1 Handicap Match. Ora è il momento del prossimo match.

  • SINGLES MATCH: Wes Lee vs Channing Lorenzo;
I due ci regalano un match decisamente veloce con Channing che pare essere decisamente aggressivo tanto da costringere Wes Lee ad invitarlo a calmarsi.

Channing pare non volerne sapere quindi Wes decide di prendere in mano la situazione andando a segno con un headscissor. Channing pare non aver capito la lezione quindi Lee decide di cambiare registro diventando anche lui molto più aggressivo.

Purtroppo per Lee un infortunio alla gamba lo costringere a tirare parzialmente i remi in barca permettendo a Channing di andare a segno con un neckbreaker a cui segue però solo un conto di 2. Se pur a fatica Lee porta a termine l’incontro ottenendo addirittura una vittoria dopo una manovra aerea dalla cima del paletto.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Wes Lee.
Post match Lee viene aggredito nuovamente nell’arco di qualche settimana da Trick Williams e Carmelo Hayes. In soccorso di Lee sopraggiunge Oro Mensah che costringe i due alla fuga.

Lee però ha ancora qualcosa da dire e lo fa compiendo un balzo oltre la terza corda con il quale abbatte sia Williams che Hayes a bordo ring.

Nxt
SHARE