WWE NXT report - 11/10/2022 - parte III - Ilija Dragunov vs Grayson Waller

Ilija Dragunov si prepara in vista di Halloween Havoc

by Alberto Quaglio
SHARE
WWE NXT report - 11/10/2022 - parte III - Ilija Dragunov vs Grayson Waller

PRIMA PARTE SECONDA PARTE Assistiamo ora ad un promo di Sonya Deville che comunica di aver fatto ciò che ha fatto perché Gigi Dolin e Jacy Jayne sono le alleate della sua migliore amica nonché NXT Women’s Champion Mandy Rose.

Vediamo ora i Creed Borthers che hanno raggiunto Roderick Strong in ospedale per parlare di quanto accaduto finora e di ciò che hanno intenzione di fare ad Halloween Havoc. Roderick cerca di scusarsi per aver contribuito ad arrivare a questo per poi cercare di incendiare lo spirito di Julius Creed in vista del suo match contro Damon Kemp in quel di Halloween Havoc.

Ricordiamo come in caso di sconfitta di Julius suo fratello Brutus sarà costretto ad abbandonare per sempre NXT. Passiamo al prossimo match nuovamente tutto al femminile.

  • SINGLES MATCH: Thea Hail vs Kiana James;
Prima del match vediamo Robert Stone intervenire per pretendere le scuse di Thea rea di averlo attaccato.

Thea non sembra intenzionata a scusarsi quindi Robert decide di attaccarla finendo con l’essere scaraventato in aria con un back body drop per poi essere preso a calci. Kiana ne approfitta per andare a segno con una running facebuster a cui poi segue lo schienamento definitivo.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Kiana James.
Eccoci quindi giunti all’ultimo incontro della serata.
  • MAIN EVENT–SINGLES MATCH:Ilija Dragunov vs Grayson Waller;

Assistiamo ad un match decisamente interessante con Ilija che pare essere carico a pallettoni in vista di Halloween Havoc.

Grayson è costretto a subire l’offensiva di Ilija che tenta anche delle manovre di sottomissione. Waller decide quindi di giocare sporco colpendo il suo avversario durante un momento di pausa imposto dal direttore di gara per poi andare a segno con uno spinning heel kick.

Dragunov tenta di sorprendere il suo avversario con un roll-up senza ottenere il risultato sperato. I due iniziano uno scambio di colpi che vede Waller rifugiarsi fuori dal ring dove raggiunge la ruota a tema Halloween Havoc che inizia misteriosamente a girare da sola.

Grayson si spaventa e decide di tornare sul ring dove tenta di eseguire la sua stunner venendo però intercettato a mezz’aria da Ilija che va a segno con una serie di german suplex che poi si cimenta della Torpedo Moscow.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Ilija Dragunov.
Durante i festeggiamenti post match Ilija viene abbattuto da una devastante spear perpetrata dal NXT Champion Bron Breakker. Prima di lasciarvi, vi ricordo l’appuntamento di stasera alle ore 19 su Open Wrestling TV (https://www.twitch.tv/openwrestlingtv) con NeXT Big Thing dove andremo ad analizzare più nel dettaglio l’ultima puntata del nostro brand preferito.

Con l’auspicio di essere stato sufficientemente esaustivo vi auguro una buona giornata o serata, a seconda di quando starete leggendo, ma soprattutto buon wrestling a tutti.

Nxt Grayson Waller
SHARE