WWE Raw 10/10/2022 Report (2/3) - It’s been 84 years

Vediamo insieme cos'è accaduto nella seconda parte di Monday Night Raw

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE Raw 10/10/2022 Report (2/3) - It’s been 84 years

Nel backstage Byron Saxton intervista Bayley chiedendole se quello che è successo a Extreme Rules è un passo indietro per i piani che la sua stable aveva di prendere il controllo dei divisione, ma la Role Model non sembra aver voglia di parlare, quindi interviene Dakota Kai seduta accanto a lei che elogia il lavoro di Bayley per averla salvata e dice che se qualcuno dovesse far male a lei o IYO lei sarebbe pronta a difenderle, aggiungendo che Asuka, Alexa e Bianca non hanno fatto niente per lei o la divisione. Poi aggiunge che quando Bayley avrà il suo rematch, lei e la sua tag partner puniranno Bianca finché la loro leader non avrà la cintura che si merita. IYO poi parla in giapponese e Bayley traduce: “IYO dice che stasera prenderò a calci nel sedere Candice.”

Arrivando al parcheggio Jey Uso ferma Roman Reigns che se ne sta andando, ma lui gli dice che ovunque va Sami, deve andare anche lui e si raccomanda di fare in modo che vinca.

  • Bayley vs Candice LeRae

Il match inizia subito alla grande con la Poison Pixie che non lascia a Bayley un momento per respirare. Quando torniamo dal break vediamo Candice ancora al comando, ma Bayley si riprende prendendo di mira il ginocchio sinistro dell’ex campionessa di coppia di NXT. La Role Model prova a fare la sua Rose Plant MA CLAMOROSO Candice ribalta la mossa, le incastra la gamba con il braccio e la schiena. Bayley arrabbiata cerca di attaccarla, ma la Poison Pixie si allontana. Purtroppo sulla rampa ecco le Damage CTRL che arrivano e la picchiano riportandola sul ring, ma ecco che arriva la EST, senza successo perché Bayley e la sua stable attaccano entrambe. Qualcuno direbbe: deja vu.

Passando al backstage vediamo The Miz e Maryse che parlano dei festeggiamenti per il compleanno di lui e dicono che non si faranno rovinare la cosa da Lumis. Poi lei dà il suo regalo al marito: una mazza da baseball.

  • Happy birthday The Miz

Maryse e The Miz salgono sul ring per festeggiare e il Magnifico stuzzica i fans su cose di baseball che onestamente non capisco, so solo che insulta dei giocatori. Poi si passa ai regali e The Miz “spacchetta” due palle giganti, si avete letto bene, due palle giganti con lui sopra. Poi si passa ad un altro regalo che però è pesante e quando lo solleva LA TESTA DI LUMIS, È LA TESTA DI LUMIS. Miz lo ricopre e lo colpisce con la sua mazza da baseball nuova, ma Dexter sembra sparit- ah no eccolo, dietro di loro. Afferra il festeggiato, Maryse cerca di prenderlo, ma… ups! Faccia sulla torta. Miz riesce a scappare e corre via lasciando sua moglie con Lumis. I due si guardano, ma anche lei scappa. Vi dico la verità, non fregava a nessuno di questo segmento orrendo che si conclude con il pazzo che buca con un coltello le palle di Miz *risatina*, nel completo silenzio del pubblico. Oh però Dexter bravo, mi piaci che ti tagli una fetta di torta, hai capito la parte migliore dei compleanni insieme ai regali.

Backstage la DX carica i jobber della puntata che affronteranno Omos, ma poi vengono interrotti da Miz che chiede se hanno visto Triple H perché sta sclerando contro Lumis. Shawn Michaels gli dice che deve aver fatto qualcosa per farlo arrabbiare dato che non se la prende con tutti a caso e Road Dogg gli propone una cosa: un match tra i due prossima settimana. Se Miz vince allora saluteremo Lumis per sempre, ma se perde sarà il suo avversario a tenersi i suoi enormi regali e il Magnifico accetta.

  • Omos vs jobberoni locali

Squash, vince Omos, dopo il match impazzisce, li picchia ancora e bla bla bla, sempre le solite cose.

  • Guess who’s baaaack?

Bobby Lashley sale rul ring prendendo in mano il microfono e dicendo al pubblico che sarà sempre un campione che combatte per tutti loro e poi invita Seth Rollins ad uscire- OH MIO DIO MA ESCE BROOOOOOOOOCK LESNAR! The Beast è tornato! Lesnar sale sul ring, si prende i suoi cori e applausi e poi saluta tutti prima di fare una bella F-5 a Lashley, ma non è contento perché il pubblico urla ONE MORE TIME e si va a Suplex City, prima di tornare alla F-5 e poi vai di Kimura Lock per non farci mandare nada.

  • US Championship: Bobby Lashley (c) vs Seth ‘Freakin’ Rollins

Tornando dal break vediamo Lashley dolorante con medici e arbitri, ma Seth Rollins se ne sbatte le castagne ed entra urlando che vuole il suo match ora, nonostante anche lui non sia messo benissimo con la fascia intorno alla vita, quindi prende in mano il microfono provocandolo, dicendogli che è una disgrazia per il suo paese e per il titolo US. Lashley non se lo lascia dire due volte e sale sul ring, tenta una Spear ma Rollins lo atterra e cerca di schienarlo senza successo, allora si lancia con uno Splash dal paletto e tenta lo schienamento di nuovo, ma niente, il campione non molla. Appena si rialzano c’è un tentativo di Stomp, ma non va a segno e arriva una Spear che fa male ad entrambi, sembrano due ubriachi in un pub che litigano sul nulla cosmico. Rollins però non si arrende, arriva lo Stomp, INCINTA I FANS OHHH OHHHH OHHH ecco che arriva il secondo Stomp, schienamento e 1 2 3 SETH ROLLINS È IL NUOVO CAMPIONE DEGLI STATI UNITI!!!!! Impazzito il Drip God sale sul tavolo di commento e si gode la meritata gloria. Grande Seth. Non vinceva un titolo dal 2020, troppo per un wrestler così bravo.

Backstage Saxton cerca di intervistare Bobby Lashley dicendogli che sta provando grandi sentimenti per quello che è appena accaduto e lui gli risponde che è incazzato come una bestia con Brock Lesnar e lo sfida a presentarsi la prossima settimana a Raw per un confronto e poi si occuperà di Seth Rollins quando avrà fatto con lui.

QUI LA TERZA PARTE

Monday Night Raw
SHARE