WWE Raw 10/10/2022 Report (1/3) - We are Good Brothers forever

Vediamo insieme cos'è accaduto nella prima parte di Monday Night Raw

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE Raw 10/10/2022 Report (1/3) - We are Good Brothers forever

Benvenuti in un altro racconto dell’ultima puntata di Raw, io sono Rachele Gagliardi e oggi mi occuperò di portarvi alla scoperta di tutto quello che è accaduto durante l'ultimo show del brand rosso alla sua season premiere post Extreme Rules. Iniziamo!

La puntata sia apre con la DX nella Gorilla Position e cosa super divertente si girano tutti verso Triple H seduto al tavolo con le cuffie… CIAONE VINCE! Comunque il King Of Kings avverte il resto della stable di andarci piano e di non dire parolacce, ma alla fine lo fanno tutti, compreso lui. Grandiosi!

  • Lasciami gestire Jey

La Bloodline sale sul ring con Roman Reigns che dice che non vuole pensare al passato, ma al futuro e che suo padre una volta gli ha detto che il più rumoroso nella stanza è anche il più debole, quindi nella sua mente se c’è una persona così nella Bloodline non è molto intelligente. A quel punto fa il nome di Jey e gli chiede se è uno sciocco, ma viene interrotto da Sami Zayn che gli dice che dato che ora Jey è un suo problema, vorrebbe gestire la situazione al posto suo e il Tribal Chief gli lascia il campo libero. Il canadese si fa avanti dicendogli che ultimamente il suo comportamento non è stato molto…Uci/Usi… E poi chiede: “Guarda Jimmy, chi non ama Jimmy?” La polizia probabilmente. Ma andando avanti insomma, lo sprona ad essere più “cool” come gli altri membri della Bloodline e Jey si rivolge a Roman chiedendo se tutto questo è uno scherzo. Broooo! Ecco che arriva Matt Riddle che li interrompe e boh, così a cavolo sfida Roman nonostante ci sia stata quella stipulazione che gli impedisce di farlo finché lui è campione e il pubblico spinge per la cosa, ma il Tribal Chief rifiuta. Riddle allora sfida uno dei membri della stable e sia il pubblico che Jey spingono per Sami che accetta la sfida.

  • Austin Theory vs Johnny Gargano

Quando la campanella suona, Theory prova subito a chiudere la contesa, ma Gargano non ci sta. Madonna se avessi un centesimo per ogni volta che Graves dice “Goodnight” per una mossa potente, sarei ricca. Comunque il giovane dà molto filo da torcere al veterano imprigionandolo anche nella Gargano Escape che Johnny Wrestling applica a sua volta ma senza successo. Alla fine però con una bellissima DDT schiena Mister MITB e vince.

  • Rey Mysterio vs Chad Gable (w/ Otis)

Mentre entra Gable vediamo inquadrato l’attore Uli Latukefu, uno degli interpreti di The Rock in Young Rock, se non avete visto ancora quel telefilm correte!

Intanto i due iniziano il loro match e mentre il luchador sta dominando ecco che escono Rhea Ripley, con la fascia a lutto con scritto “Beth”, savage, e Dominik e i due di posizionano a bordo ring per assistere alla contesa. Ad un certo punto Mysterio finisce fuori tra le braccia di Otis che se lo carica in spalla, ma lui lo lancia contro il paletto e poi rientra facendo una 619 su Gable prima di schienarlo. 

Dopo il match Dominik sale sul ring e lo invita a farsi sotto, ma niente, Rey non vuole e quando prova ad andarsene Rhea lo blocca, il figlio lo spinge provocandolo ancora e poi gli tira uno schiaffo. Quando sembra che finalmente Rey possa dare una bella lezione al figlio, corre e atterra Damian e Finn e sta per fare una 619 all’irlandese quando Dom lo atterra YOU S*CK! Rey si rialza, il figlio prova ancora a farsi colpire, ma niente, il luchador viene massacrato e mentre Rhea lo tiene alle corde, Dominik gli fa una 619. DOMINIK MI HAI FATTO PIANGERE REY MALEDETTO! Prima ti conquisti Rhea, chissà come, ora questo. Devo andare a cercarlo.

  • Il ritorno del Club

Rhea (buon compleanno tra l’altro) ci dice che il Judgment Day comanda a Raw e Damian Priest conferma il fatto che nonostante le persone che hanno continuato ad ostacolarli, loro continuano a rialzarsi. Poi parlano della vittoria di Finn Bálor a Extreme Rules. Finn ti prego in ginocchio sui ceci di tornare face perché heel sei inguardabile. Dopo un filmato di quello che è successo a Extreme Rules, Rhea mostra la sua fascia con il nome della Glamazon, dicendole che quello che le ha fatto è solo un assaggio di quello che può fare. Dominik prende la parola, ma come sempre il pubblico lo fischia talmente forte che deve urlare, usando parole di orgoglio per quello che ha fatto a suo padre.

Finalmente arriva AJ Styles ad interromperli e dice a Finn che non è lì per discutere con lui e che aveva ragione su tutto, soprattutto sulla storia degli amici e gli parla del loro passato, nominando anche la parola "famiglia", prima di inginocchiarsi. AJ NO NON LASCIARTI FREGARE! Finn lo fa alzare e i due si abbracciano con l’irlandese che gli dice che è fiero e che sapeva che prima o poi avrebbe capito, ma attenzione perché AJ lo frega: “Non stavo parlando di te,” E BOOOOOOOOM! GALLOWS E ANDERSON TORNANO IN WWE, THE OC RIUNITO! IL PUBBLICO IMPAZZISCE E PARTE IL RISSONE! IL JD si ritira tutto.

QUI LA SECONDA PARTE

Monday Night Raw
SHARE