SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 10/10/2022

Risultati dello show rosso del lunedì sera

by Massimiliano Costi
SHARE
SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 10/10/2022

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 10/10/2022 svoltosi al Barclays Center di Brooklyn, NY

- Da qualche tempo è tornato il pubblico nelle arene

- Lo show si apre con Michaels, X-Pac e Road Dogg si chiedono a vicenda e Triple H se è pronto.

Triple dice che è una grande serata visto che è la prima stagione. Quindi, devono stare attenti poiché hanno sponsor. Quindi non possono imprecare. A questo Michaels, maledice intenzionalmente in modo scherzoso mentre indica un mucchio di polli di gomma.

La musica della Bloodline risuona e il gruppo esce sul ring. La folla inizia a cantare "Sami". Reigns dice che andrà avanti, ma non può superare venerdì. Reigns dice che suo padre gli ha detto che il più forte nella stanza è anche il più debole nella stanza.

Dice anche che se sei debole e sei nella Bloodline, allora sei uno stupido. Poi chiama Jey e gli chiede se è uno sciocco. Sami Zayn interrompe il che fa impazzire Paul Heyman e la folla inizia a cantare "Sami." Sami ha detto che Jey era il suo problema in futuro e mi piacerebbe l'opportunità di gestire la situazione.

Roman lo chiama l'Uce onorario e gli chiede di procedere. La folla ricomincia a cantare "Sami." Sami inizia dicendo che tutti amano Jey e lui stava parlando con Roman riguardo al futuro della Bloodline e si sentono come il recente comportamento di Jey non è stato molto Ucey.

Poi indica Jimmy e dice che non ama Jimmy. La folla scoppia. Poi dice che Solo è costruito come una casa, ma è piuttosto cool. Poi dice che sono tutti cool e chiede a Jey di essere cool. Guarda Roman e chiede se questo è uno scherzo.

Jey inizia ad arrabbiarsi ma viene interrotto da Sami. La musica di Matt Riddle suona ed esce dicendo a The Bloodline che dovrebbero parlare della sua vittoria su Seth. Poi chiede a Roman di dargli un'altra possibilità per il titolo.

Reigns chiede alla folla se a Riddle dovrebbe essere data un'altra possibilità prima di respingere l'idea. Riddle poi chiede se uno dei suoi compagni di stable si avvicinerà al piatto. La folla canta il nome di Sami e Jey gli chiede di salire sul piatto.

Sami chiede a Riddle se pensa di essere divertente e dice di sì. Sami dice che non vuole sentire Riddle dire yeet ma Riddle va avanti e lo dice. Sami poi sfida Riddle per abbinare. Riddle accetta dicendo yeet.

Single Match:
Johnny Gargano batte Austin Theory

Single Match:
Rey Mysterio batte Chad Gable (w/Otis)

Women's Match:
Candice LeRae batte Bayley (w/Damage CTRL)

2-on-1 Handicap Match:
Omos batte due jobber

Single Match for the US Championship:
Seth "Freakin" Rollins batte Bobby Lashley (Rollins nuovo campione US)

Single Match:
Matt Riddle batte Sami Zayn

Monday Night Raw
SHARE