WWE SmackDown 07/10/2022 report (1/3) - Season Premiere



by   |  LETTURE 1417

WWE SmackDown 07/10/2022 report (1/3) - Season Premiere

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report! Mancano appena 24 ore ad Extreme Rules e Sheamus stasera tenterà nuovamente l’assalto all’Intercontinental Title di Gunther, in attesa della sfida tra stable, mentre è previsto un face-to-face tra Roman Reigns e Logan Paul.

Ci tengo anche a ricordare l’esordio di Wade Barrett al tavolo di commento insieme a Michael Cole. Nel DCU Center di Worcester tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con l’ingresso di Triple H!

HHH dà il benvenuto su Fox e dice di sapere che molti avevano paura che fosse tutto finito, ma sbagliavano. Questa è la Season Premiere di SmackDown ed è solo l’inizio. Hunter, con poche parole, fa esaltare il pubblico e poi torna nel backstage.

- La Bloodline raggiunge il ring! Roman Reigns chiede di riconoscerlo, ma arriva subito Logan Paul. Di male in peggio. Logan si ferma sull’apron, ma Reigns lo invita ad avvicinarsi e poi chiede a Paul Heyman di presentare il suo rivale.

Il Mad Genius dice che lo yutuber è la versione moderna di Mr T e Cindy Lauper, una celebrità che ha avuto le palle di salire sul quadrato, ma il coraggio non basta per sconfiggere il Tribal Chief. Logan sarà massacrato nello show più visto su internet.

Il biondo chiede se il Capo Tribù sia Roman o Jey Uso. Jey, che ultimamente ha lo stesso carattere di Butch, se la prende tantissimo, ma viene fermato da Roman. I cori del pubblico, però, sono tutti per il gemello samoano.

Interviene Sami Zayn a calmare la situazione dicendo che Reigns è il loro leader e Logan vuole mettere zizzania, ma non devono permetterglielo. A Crown Jewel Roman avrà la meglio e la Bloodline dominerà ancora…BECAUSE WE THE ONES!

Roman e Jimmy tornano a sorridere soddisfatti, mentre Jey è ancora offeso, ma tranquillo.

One And Solo

- Solo Sikoa vs Ricochet.

Buon match guidato quasi completamente da Ricochet. Nel finale il One And Only atterra il rivale, poi sale sul paletto e..SHOOTING STAR PRESS!..NO!

Solo si rialza all’ultimo, lo blocca in volo e…URANAGE!..1…2…3! Vittoria per l’ex North American Champion e primo punto della serata per la Bloodline.

- Nel backstage i New Day incontrano gli Usos e Sami Zayn, quindi chiedono ai samoani come vadano le cose con il loro nuovo capo.

Zayn lancia allora la sfida a Kofi Kingston e Xavier Wood dicendo loro di trovarsi un terzo membro del team, ma Jey Uso ovviamente se ne va spazientito. E quando mai?

QUI LA SECONDA PARTE
QUI LA TERZA PARTE